Grande partecipazione ed attesa per Miss Ship 2014, il concorsone annuale di Pazzo per il Mare per eleggere la nave più bella dell’anno… The Winner Is…
Siamo giunti al termine dell’edizione 2014 di Miss Ship, il sondaggione annuale che permette ai lettori del magazine di eleggere la nuova nave più bella entrata in servizio nel corso dell’anno. Come negli anni passati, anche questa volta la partecipazione è stata enorme, quasi doppia rispetto all’ultima edizione. Come ben sapete, tutti i lettori hanno avuto la possibilità di votare non solo la nuova nave da crociera più bella, ma anche la più innovativa.
Dopo un testa a testa iniziale, durato i primi giorni e sul filo della parità the Winner Is… Costa Diadema, eletta Miss Ship 2014, la nave più bella dell’anno!! A seguire c’è Quantum of the Seas, mentre chiude il podio Regal Princess. Più apprezzato a seguire la Mein Schiff 3 (4%) e la Norwegian Getaway (3%). (Attenzione: Le % sono ottenute con l’approssimazione per eccesso dei decimali)
Per la categoria nave da crociera più innovativa, il popolo di Pazzo per il Mare oggettivamente parlando e indipendentemente dalla compagnia preferita ha scelto invece la Quantum of the Seas con il 63% dei voti, a seguire la Costa Diadema (27%) e le altre navi parimerito con circa il 3% dei voti a testa.
E voi cosa ne pensate dei risultati? Ditecelo nei commenti!
Con questa classifica e con questi grafici, vi ringraziamo per aver votato ancora più numerosi del solito e per seguirci con così tanta attenzione. L’intera redazione di Pazzo per il Mare vi augura nuovamente un buon inizio di 2014 e vi da appuntamento alla prossima edizione di MISS SHIP!