Per chi, in estate, è alla ricerca di spazi all’aperto lussuosi nella scelta delle proprie vacanze, Celebrity Cruises – premium brand del Gruppo Royal Caribbean – presenta “Grass is Greener,” uno speciale programma che punta ad evidenziare perché le esclusive crociere Celebrity non hanno eguali al mondo. L’accento è posto sulle caratteristiche più affascinanti ed iconiche del brand del lusso moderno, tra le quali l’esclusivo Lawn Club, un prato di circa 2.000 mq in vera erba, sfondo perfetto per veicolare il messaggio di quanto tutto sia migliore con Celebrity. Questo mese, gli ospiti potranno provare l’esperienza di un pic-nic negli spaziosi balconi privati e partecipare ai tanti eventi speciali previsti a bordo, tra i quali concerti jazz nel Lawn Club, party serali e molto altro ancora.
Celebrity Cruises ha inoltre reintrodotto la sua offerta più famosa, “123go!,” e Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO, sta diffondendo la notizia attraverso un tour in tutte le piazze e parchi degli Stati Uniti, sorprendendo gli agenti di viaggio. Ma gli effetti di questa promozione non si ferma ai confini del Nordamerica, anche in Italia avremo delle offerte imperdibili.
“Con la frase ‘con Celebrity Cruises, l’erba è sempre più verde’ intendiamo dire che tutto ciò che si può desiderare in vacanza, con Celebrity acquista maggiore autenticità, stile ed esclusività,” – ha sottolineato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. – “Un prato in erba vera che cresce sul ponte più alto, cabine con spaziose verande private, la nostra Suite Class e una cucina d’ispirazione globale – queste sono alcune delle ragioni che spiegano perché l’erba è più verde con Celebrity. Attraverso questo programma desideriamo celebrare tutto ciò che fa di una crociera Celebrity, la vacanza per chi ama il lusso moderno e raccontarne la storia non solo ai nostri ospiti, ma anche ai loro amici e alle loro famiglie, che stanno prendendo in considerazione una crociera in uno dei sette continenti.”
Gli ospiti potranno scegliere due tipologie di pic-nic nei propri balconi: per il brunch o al tramonto. A cura del nuovo chef stellato di Celebrity Cruises, James Beard, l’esperienza del pic-nic è la prima nel suo genere offerta agli ospiti del brand, ed entro il mese di luglio verrà proposta su tutte le navi* della flotta. Oggi, Celebrity Cruises ha in serbo delle vere sorprese per i propri ospiti: eventi del programma ‘Grass is Greener’ che includono feste serali complete di intrattenimento, cena e il nuovo cocktail Grass is Greener, un gustoso mix dal sapore estivo a base di succo di cetriolo, vodka, nettare di agave, jalapeño, succo di limone e basilico.
“Per il mercato italiano, Celebrity Cruises offre l’incanto delle Isole Greche, da una prospettiva molto speciale”, – aggiunge Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – “I colori rilassanti delle Isole Greche e il relax a bordo, i profumi di un Mediterraneo da sogno e la gastronomia di chef stellati nei nostri ristoranti di specialità, l’arte e l’architettura della civiltà greca e il design moderno di Reflection, è un’occasione da non perdere.
In partenza da Civitavecchia, con itinerari della durata ideale di 10 o 11 notti con soste prolungate e overnight, Celebrity Reflection rappresenta il lusso a portata di tutti, con prezzi a partire da € 1.118 in camera con balcone in sistemazione doppia (escluse tasse e mance).
Ma c’è una ragione in più per salpare con Celebrity Cruises: il ritorno dell’offerta 123go! Per chi prenoterà entro il 5 luglio 2015 una delle crociere speciali con partenza da Novembre 2015 ad aprile 2016, riceverà in omaggio il pacchetto “Classic Beverage” gratuito per due persone.
Per maggiori informazioni e per scoprire le 10 principali ragioni del perché con Celebrity Cruises l’erba è sempre più verde visitate il sito www.celebritycruises.it/Promozioni/Scegliere-Celebrity.html oppure celebritycruises.com/grassisgreener.