In queste immagini di © Marcelo Hernandez, la Queen Mary 2 riparte dal porto di Amburgo per intraprendere tra non molto, le classiche traversate atlantiche Southampton-New York.
E’ stata la ventesima volta che il transatlantico QM2 ha fatto visita ad Amburgo e l’ultima per questo 2011.
La prima visita della Queen risale al luglio 2004, accolta da 400mila spettatori, la seconda volta pensate, da ben mezzo milione di spettatori…
La città di Amburgo, particolarmente affezionata alla Queen, dovrà attendere il suo ritorno nel maggio 2012…
Intanto, la compagnia crocieristica Cunard, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, propone per l’autunno la crociera transatlantica Southampton – New York, 7 notti con partenze 20 settembre; 16 ottobre; 10 novembre; 12 dicembre.
In alternativa la traversata New York – Southampton, 7 notti con partenze 5 settembre; 7 e 23 ottobre; 17 novembre e 3 gennaio 2012.
Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna a partire da mille 132 euro a persona. Su richiesta: prenotazioni aeree, hotel e trasferimenti a New York.
PS: Pazzoperilmare anche se sta lavorando a mezzo servizio causa ferie estive, vi augura un “Felice Ferragosto” e vi aspettiamo carichi di energia per navigare nel tempestoso (e qualche volta calmo) mare virtuale…con tante novità all’orizzonte.