Nuova campagna globale per Norwegian Cruise Line, “Feel Free” sentirsi liberi…di vivere una vacanza a bordo delle 14 navi della flotta, senza orari rigidi e con la possibilità di vivere la vacanza secondo le proprie esigenze.
La nuova iniziativa trasmette la passione dei Norwegian per offrire esperienze di vacanze eccezionali, cercando di far interagire gli ospiti in nuovi mercati attraverso nuovi mezzi, tra cui i vari social network, creata e sviluppata con le agenzie partner BBDO Atlanta e OMD.
Ha detto Meg Lee, Senior Vice-President e Chief Marketing Officer di Norwegian Cruise Line: “Il concetto di ‘Feel Free’ trascende l’idea tradizionale di crociera e parla dell’esperienza offerta esclusivamente a bordo delle navi Norwegian: la nostra promessa agli ospiti di essere liberi di vivere una vacanza alle loro condizioni”.
Interessante l’iniziativa social tramite hashtag #FeelFree , che invita tutti i Norwegian a condividere i loro propositi per il nuovo anno con la possibilità di vincere una crociera di 7 giorni.
Il lancio di “Feel Free” coincide con l’annuncio della nuova promozione Norwegian: Liberi sul mare.
Infatti prenotando un itinerario di minimo 5 notti dal 4 gennaio al 10 aprile 2016, l’offerta promozionale Liberi sul mare di Norwegian permetterà di scegliere tra quattro servizi gratuiti:
- Pacchetto Ristoranti di Specialità
- Pacchetto Bevande Speciali
- Pacchetto 250 minuti di connessione Internet
- 100 dollari da spendere a bordo
Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su otto navi della Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.