Costa Crociere annuncia la nuova collezione di capsule collection di abbigliamento in collaborazione con lo storico marchio genovese Slam.
La collezione -principalmente casual- per uomo e per donna si troverà in vendita solo nei negozi di bordo della compagnia. Ogni capo è personalizzato con i loghi di Costa Crociere e Slam e trae ispirazione dai colori del mare, primis fra tutti il blu, colore caratteristico della “C” di Costa Crociere. La nuova collezione comprende capi d’abbigliamento ed accessori.
Tra questi, felpe, giacche a vento blu navy, realizzate in nylon ma dotate di una calda imbottitura in Primaloft, polo unisex in Techno Piquet, tessuto leggero ideale per attività all’aperto, poiché resistente ai raggi UV. I modelli per uomo sono disponibili in due versioni: una basic disponibile nei colori giallo, blu e blu navy, e una con dettagli “nautical style”, come le coordinate geografiche di Genova, città in cui hanno sede sia Costa Crociere che Slam.
Le polo da donna vengono proposte nella versione basic in blu e in rosa, e in un modello più sbarazzino, bianca e senza maniche, con un elegante colletto a strisce bianche e blu. Per il pubblico femminile è stato inoltre disegnato un maglione bianco a strisce blu, che ricorda il classico stile marinaresco, e T-shirt in cotone blu, rosa e bianco. Le nuove felpe sono con logo Costa e Slam, in comodo cotone jersey; per l’uomo in due modelli, con e senza cappuccio, in grigio e blu, ed entrambi con pratiche tasche, mentre per la donna la felpa blu ha il cappuccio, arricchito da un romantico cuore stampato davanti, perfetto da abbinare ai comodi pantaloni da tuta con chiusura con laccetti, anch’essi parte della collezione.
La collezione è stata concepita per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti Costa e per accompagnarli in ogni momento delle loro vacanza in crociera, sia a bordo che durante le escursioni a terra. Sono disponibili inoltre un pratico trolley in resistente nylon Cordura, due diversi tipi di zaini e borsoni e una case per iPad.
I capi SLAM sono disegnati a Genova e sono riconosciuti a livello internazionale per le loro caratteristiche tecniche e per l’estrema attenzione dedicata alla cura per il dettaglio. Grazie alla partnership con Costa, il valore e il patrimonio di questo storico marchio italiano incontreranno il vasto pubblico proveniente da tutto il mondo che ogni giorno sale a bordo di una crociera Costa.