Ancora più accoglienti saranno le cabine della flotta Tirrenia, infatti una volta sistemati in cabina sarà possibile essere avvolti da nuovi comodi, soffici e traspiranti piumini 4 stagioni.
Già utilizzati nelle più prestigiose catene alberghiere in tutto il mondo, arrivano anche in nave per offrire, il miglior riposo agli ospiti garantendo un elevato comfort, elevando ancora di più gli standard qualitativi dei servizi offerti dalla Compagnia. Tirrenia CIN, infatti, è tra le prime aziende del settore a dotarsi di piumini di qualità, che prendono il posto dei vecchi copriletto e delle coperte. Caldi durante l’inverno, i piumini essendo realizzati con materiale traspirante possono essere utilizzati dagli ospiti anche nei mesi estivi, quando l’aria condizionata rinfresca le navi, per ottenere il massimo comfort durante le ore di sonno e svegliarsi ben riposati all’arrivo.
Una novità grazie alla quale la Compagnia pone ancora una volta in primo piano la soddisfazione del cliente, avendo come obiettivo quello di aumentare il benessere dei propri ospiti.
I piumini sono già disponibili sulle navi Janas, Sharden e Nuraghes, oltre che nelle suite dell’Amsicora e del Bonaria, con grande gradimento degli ospiti che li hanno provati. Nei prossimi mesi verranno messi in dotazione anche in tutte le altre navi della Compagnia.