Per il 5° anno consecutivo, il Motoclub “Amici del Super Sic” di Oristano, in collaborazione con la fondazione Onlus Marco Simoncelli, organizza il motoraduno dedicato al Campione, evento frequentato dagli appassionati di motociclismo. E non solo. Location della manifestazione, per la quale sono attese oltre 5.000 moto, è il suggestivo e tranquillo lungomare della Marina di Torregrande, a pochissimi chilometri da Oristano.
Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries afferma “Da alcuni anni supportiamo gli organizzatori dell’evento, che con questo raduno realizzano anche un importante momento di aggregazione e autentica condivisione degli ideali che il Campione praticava in pista e nella vita, e che contribuiscono a sostenere la Fondazione Onlus Marco Simoncelli, che ha finalità esclusivamente umanitarie e morali”
Sardinia Ferries, in qualità di Sponsor Ufficiale, dedica una tariffa speciale a tutti coloro che vorranno prenderne parte: prenotando dal 4 al 20 agosto, si potrà approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della moto a partire da 10 €! (tasse escluse). La tariffa è disponibile sulla tratta Livorno/Golfo Aranci dal 22 al 27 agosto e sulla tratta Golfo Aranci/Livorno dal 28 agosto al 4 settembre.
La promozione è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, per la Sardegna.
La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it