Harmony of the seas e le sue sorelle

Sarà un arrivo da Guinness World Record  in terra USA per la nave da crociera più grande del mondo, Harmony of the Seas di Royal Caribbean.

Dopo aver concluso la sua prima stagione estiva europea nel mar Mediterraneo, con ripetuti sold-out la nave orienterà la prua verso il suo nuovo home-port di Port Everglades, in Florida (USA) a fine ottobre. Mentre in terra yankee fervono i preparativi per il suo battesimo ufficiale, previsto per il prossimo 10 novembre 2016, una pazza idea aleggia nella mente dei vertici Royal Caribbean. Riunire tutte e 3 le navi da crociera più grandi del mondo assieme (Oasis, Allure ed Harmony) per un servizio fotografico da libro Guinnes World Record.

Michael Bayley, CEO della Compagnia, ha infatti confermato i rumors in merito per realizzare uno strepitoso servizio fotografico alle tre unità più grandi al mondo, eccezionalmente navigheranno di fianco all’altra. L’appuntamento da non perdere sarà al largo della Florida il prossimo 4 novembre, giorno in cui Harmony of the Seas, proveniente dall’Europa dopo una traversata Atlantica, verrà affiancata in navigazione dalle altre due navi gemelle.

Per la prima volta i fortunati voyeur potranno ammirare le tre navi assieme, per quello che annuncia un festival di immagini esclusive e spettacolari.

Per tutti i pazzoperilmare made in USA nonché gli amanti del settore sarà una giornata da non perdere, la Compagnia sta invitando attraverso i propri canali social tutti gli appassionati a partecipare da terra a questo evento da record.

I più attenti ricorderanno sicuramente un avvenimento simile, era il 2010 quando una nuovissima Allure of the Seas dopo la sua lunga traversata Atlantica che la vide partire dai cantieri navali di Turku, fu affiancata al largo delle coste della Florida dalla nave gemella Oasis of the Seas, le cui immagini delle due navi più grandi al mondo, hanno fatto il giro del mondo e sono rimaste in memoria.

Frommers-names-Oasis-of-the-Seas-and-Allure-of-the-Seas-amongst-Best-Cruise-Ships-of-2011