Il 2016 segna il 50esimo anniversario della partenza della M/S Sunward per il suo primo viaggio da Miami ai Caraibi, occorsa il 19 dicembre 1966, siglando la nascita di Norwegian Caribbean Lines. Oggi, l’azienda conosciuta ora come Norwegian Cruise Line, è una delle principali compagnie crocieristiche internazionali che conta 14 navi costruite appositamente per proporre crociere Feel Free che raggiungono più di 300 destinazioni in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo, Norwegian invita i suoi ospiti, i professionisti nel settore dei viaggi, i partner e i membri del team a condividere cinquant’anni di ricordi tramite la campagna #NorwegiansFirst50.
Afferma Andy Stuart, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line: “Celebriamo cinquant’anni di momenti incredibili a bordo delle nostre navi, ed è grazie ai singoli individui che ci hanno sostenuto, quali ospiti, partner di viaggio e membri del team, che la nostra storia è così speciale. Non saremmo qui oggi se non fosse per la loro fedeltà e dedizione”, . “Invitiamo tutti coloro che hanno navigato con noi, che hanno festeggiato un’occasione speciale sulle nostre navi o che hanno ricordi indimenticabili della loro esperienza a bordo, a condividere i loro momenti speciali e a celebrare questi primi cinquant’anni insieme a noi”.
Nel contesto di questa iniziativa globale, gli ospiti, i dipendenti e i partner di viaggio di Norwegian Cruise Line sono invitati a caricare le proprie foto e storie su NorwegiansFirst50.com, contribuendo a realizzare una cronistoria dinamica, un tributo in continua espansione ai primi 50 anni di libertà in mare del brand Norwegian, ricco di foto e racconti che i fan sono invitati a condividere anche sui propri profili social.
Coloro che desiderano andare in crociera durante il 50° anniversario ufficiale di Norwegian, che cadrà nel mese di dicembre, potranno unirsi ai festeggiamenti prenotando ora una crociera di 8 notti sulla Norwegian Breakaway, con partenza il 18 dicembre da New York verso Florida e Bahamas, oppure navigare da Miami ai Caraibi occidentali sulla Norwegian Getaway o, ancora, da Tampa ai Caraibi occidentali sulla Norwegian Jade. Il 19 dicembre, i crocieristi potranno salpare dalla Grande Mela alla volta dei Caraibi orientali per una crociera di 10 notti sulla Norwegian Gem oppure partire da Miami a bordo della Norwegian Pearl per un’avventura caraibica di 10 notti con navigazione parziale nel Canale di Panama.
Gli ospiti, i partner e i membri del team sono invitati a partecipare ai festeggiamenti condividendo i propri ricordi personali con l’hashtag #50Norwegian