Royal Caribbean, una love boat per S.Valentino

Rendere San Valentino indimenticabile è sempre una sfida, ma questa volta ci pensa Royal Caribbean a sorprendere gli innamorati, grazie a una promozione pensata apposta per l’occasione. A completare l’offerta a bordo, poi non mancano momenti di relax, sessioni sportive e tramonti d’incanto, che renderanno il giorno più romantico dell’anno davvero speciale.

La promozione* prevede una sorpresa… gustosa! Tutte le coppie che prenoteranno una crociera tra il 9 e il 16 febbraio potranno godere di una romantica cena al lume di candela in uno dei rinomati ristoranti di specialità presenti a bordo di tutte le navi firmate Royal Caribbean e su tutti gli itinerari in partenza nel 2017. Gli ospiti troveranno caricata direttamente sulla propria carta seapass la cena speciale a loro riservata nel ristorante convenzionato.

E usufruire della promozione è semplicissimo: basterà comunicare il codice S.VALENTINO17 al momento della conferma della prenotazione, che potrà essere fatta sia online che in agenzia.

*La promozione è valida su prenotazioni individuali in camera doppia. Per info sul ristorante rivolgersi al servizio clienti.

IL ROMANTICISMO DELLE NAVI ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL 

Le stanze sono il perfetto nido d’amore per godersi piccoli momenti di relax, ma soprattutto per sorprendere il proprio partner facendogli trovare sul letto una cascata di petali rossi, una bottiglia di rinomato champagne e deliziose fragole ricoperte di cioccolato. Ciliegina sulla torta, un’inaspettata colazione a letto per iniziare al meglio ogni giornata! Chi invece ama farsi coccolare, ha l’imbarazzo della scelta tra piscine, idromassaggi e solarium con tetto scorrevole in vetro dove è possibile anche sorseggiare un cocktail mentre tramonta il sole. Presenti anche moderne Spa presso cui rilassarsi e scegliere fra i numerosi trattamenti proposti tra massaggi di coppia, beauty&wellness, saune, bagno turco e convenienti pacchetti da condividere con la persona che si ama di più! Nemmeno le coppie che dello sport hanno fatto uno stile di vita non rimaranno deluse: sulle navi Royal Caribbean ci si può mettere alla prova su una parete di arrampicata a 60 metri sul livello del mare o sfidarsi ad una partita di minigolf. In alternativa, presso il Fitness Centre si può partecipare a corsi di yoga, kickboxing e aerobica, per una vacanza all’insegna dell’amore, ma anche dell’attività! E per concludere nel migliore dei modi una vacanza già indimenticabile, un meraviglioso diamante!

Gli ospiti che sceglieranno di trascorrere una crociere a bordo di Oasis of the Seas potranno infatti recarsi presso il negozio Tiffany & Co. e regalare alla propria anima gemella il tanto desiderato anello per una proposta di matrimonio davvero unica!

VERSO L’INFINITO 

Dalle bianche spiagge caraibiche, al lontano Oriente, Royal Caribbean permette ad ogni coppia di trovare la propria dimensione. Ma la destinazione più attesa del 2017, la raggiunge Empress of the Seas che, a partire dal 19 aprile, salpa da Miami in direzione Cuba! Da novembre sarà poi possibile entrare pienamente in contatto con lo spirito dei cittadini di L’Avana grazie alle escursioni e gli overnight in programma. Un viaggio nel 1950 a bordo di un’auto d’epoca, una tappa nello storico Hotel Nacional de Cuba e una visita a Plaza de la Revolución trasformeranno gli ospiti di Royal Caribbean in veri habaneros!

Infine, chi preferisce mete più “classiche”, può sempre contare sui numerosi itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale. Italia, Spagna, Grecia e Francia sono solo alcune delle destinazioni in programma dal mese di maggio; ma qualunque tratta si scelga di percorrere una crociera con Royal Caribbean sarà sempre indimenticabile. Non resta che prenotare e lasciare il proprio partner senza parole!