Norwegian Cruise Line ha annunciato che estenderà la sua offerta di crociere settimanali da Miami a Cuba a bordo della Norwegian Sky, la più grande nave a navigare a Cuba, fino a dicembre 2017.
Insieme alle cinque precedentemente annunciate, in programma a maggio 2017, saranno introdotte 25 crociere supplementari a partire dal mese di giugno 2017, tutte comprensive di un pernottamento a L’Avana, la capitale ricca di storia e cultura di Cuba.
Ha affermato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line: “Siamo entusiasti di essere la prima compagnia di crociere in grado di offrire partenze settimanali da Miami a Cuba durante l’autunno 2017 e con pernottamento nell’affascinante L’Avana. Abbiamo riscontrato una grande richiesta per gli itinerari a Cuba da parte dei nostri ospiti e ci auguriamo di poter offrire loro maggiori opportunità su base settimanale per sperimentare questa destinazione, incredibilmente ricca di cultura“.
La Norwegian Sky offrirà crociere di quattro giorni con andata e ritorno da Miami ogni lunedì, le quali includeranno un pernottamento nella capitale di Cuba, L’Avana, e uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian Cruise Line alle Bahamas. La nave attraccherà nel cuore della città, offrendo agli ospiti la possibilità di visitare siti storici come L’Avana Vecchia, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e scoprendo le ricche tradizioni e la vibrante scena musicale dell’isola attraverso l’incontro con la popolazione locale. Nel rispetto dei regolamenti OFAC, Norwegian Cruise Line offrirà una selezione di ben 15 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti a bordo della Norwegian Sky avranno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, esplorare la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana Moderna a bordo di una macchina americana anni ‘50 e vivere molte altre incredibili esperienze.
Le crociere della Norwegian Sky a Cuba comprenderanno anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas, recentemente rinnovata per offrire agli ospiti nuove modalità per godersi tutti i servizi disponibili, a cui saranno aggiunte caratteristiche supplementari durante l’estate 2017. Great Stirrup Cay è un’isola privata paradisiaca con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, numerosi sport acquatici e beach cabanas immerse in lussureggianti giardini, affittabili giornalmente da coloro che desiderano vivere un’esperienza più esclusiva. Insieme alla libertà e alla flessibilità che solo Norwegian Cruise Line è in grado di offrire, gli ospiti che navigheranno a bordo della Norwegian Sky potranno inoltre godere di un numero illimitato di bevande gratuite come parte del programma All Inclusive della nave. Le crociere di quattro giorni a Cuba della Norwegian Sky saranno in vendita a partire dal 21 febbraio 2017.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera a Cuba con Norwegian Cruise Line, visitare il sito www.ncl.com