Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ha lanciato un’offerta che propone un doppio upgrade di sistemazione per le prenotazioni effettuate entro il 25 luglio 2017.
“Upgrade Your Experience” è disponibile su 16 itinerari in partenza nel 2017 e nel 2018, della durata da un minimo di 7 ad un massimo di 30 giorni per destinazioni esotiche nei Caraibi, nelle isole del Pacifico, in Oriente, Nuova Zelanda, Australia e molte altre. L’offerta è valida a bordo di cinque delle lussuose navi della flotta Oceania Cruises: Regatta, Insignia, Nautica, Marina e Riviera. A seconda della nave, il doppio upgrade si applica a determinate categorie di sistemazione per crociere prenotate entro il 25 luglio.
A bordo delle navi di Oceania Cruises, sono presenti alcuni componenti dell’equipaggio italiani nell’area tecnica (ponte e macchina), diversi camerieri italiani seguono in prima persona i ristoranti dedicati alla nostra cultura culinaria. Il focus principale di Oceania Cruises è l’aspetto eno-gastronomico dell’offerta di bordo: difficilmente si possono gustare pietanze di questo livello su altre navi. Caratterizzata da una flotta di navi di lusso, offre un’esperienza di vacanza impareggiabile, rinomata sia per la cucina raffinata che i suoi itinerari in tutto il mondo. I viaggiatori più esperti sono attratti dalle proposte di viaggio ideate con estrema cura da Oceania Cruises, esse coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena da 684 ospiti e Marina e Riviera da 1.250 passeggeri, invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.
Per ulteriori informazioni sull’offerta, consultare il sito https://www.oceaniacruises.com