MOBY ZAZA’ MINICROCIERA DI PASQUA IN CORSICA

La compagnia Moby ha programmato una minicrociera in occasione di Pasqua 2018, per offrire a tutti la possibilità di trascorrere qualche giorno alla scoperta della bella Corsica.

La mini crociera ha una durata di 5 giorni e 4 notti, la partenza è in programma il 30 marzo da Genova con ritorno il 3 aprile sempre nel capoluogo ligure.

Il programma inizia con l’imbarco a Genova, venerdì 30 marzo dalle ore 19.30, cena a bordo e partenza per Bastia, prevista alle ore 21 a bordo del Moby Zazà, cruise ferry con un alto standard qualitativo e numerosi servizi disponibili a bordo. L’arrivo è previsto per la mattina del 31 marzo a Bastia, dove la nave sosterà per ben tre giorni, offrendo quindi la possibilità agli ospiti di passare intense giornate alla scoperta degli splendidi paesaggi dell’isola corsa: il meraviglioso mare cobalto, le spiagge di sabbia bianca, un paradiso di calette con scogliere e promontori verdeggianti, i rilievi montuosi a picco sul mare che si snodano su tutto il territorio, la vegetazione di conifere fatta di boschi fitti, che la rende meta apprezzata anche dagli amanti del trekking.

Moby Zazà ha una stazza lorda di 15000 tonnellate circa, è lunga 155 metri larga 25 metri e può accogliere al suo interno 1400 passeggeri e 450 auto. Disponibili 300 spaziose cabine di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti possono arricchire la propria traversata con le gustose proposte del ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge. Per i più piccoli non manca un colorata area bambini e area videogiochi. Chi viaggia con Moby può godere di un servizio che garantisce i massimi livelli di qualità, grazie a una pluralità di servizi a bordo dedicati ai passeggeri, tra cui menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Qualità, efficienza e tanti servizi a disposizione dei clienti non mancano a bordo dei traghetti Moby.

Prezzi a partire da soli 154 euro a persona (i bambini fino a 4 anni pagano solo tasse e diritti, mentre dai 4 ai 12 anni non compiuti avranno il 10% di sconto), con importanti agevolazioni tariffarie previste per i gruppi. Le quote includono la prima colazione di tutto il periodo e due cene. La minicrociera prevede la possibilità di poter imbarcare i propri veicoli al seguito al costo di 40 euro tutto incluso per il trasporto auto e moto, solo tasse e diritti per quanto riguarda i bus.

Maggiori info consultare www.moby.it.