Celebrity con due nuove navi in Mediterraneo nel 2009
Debutta il nuovo catalogo Celebrity Cruises, che verrà presentato in anteprima a TTG Incontri e che sarà distribuito nelle agenzie di viaggi con un 30% in più di copie rispetto all’anno scorso. Focalizzata sul Mediterraneo, la brochure presenta 36 pagine di crociere, i cui itinerari isole esotiche e capitali europee. “Quest’anno – ha detto Roberto Pirrera, marketing manager Royal Caribbean Italia – lanciamo il catalogo con netto anticipo rispetto agli anni passati proprio per rispondere alle esigenze del mercato che sta sempre più richiedendo, in anticipo e sul Mediterraneo. Nel 2009 avremo 2 nuove navi posizionate in Italia, Celebrity Solstice e Celebrity Equinox”. In questo modo se si sceglie una crociera come vacanza, si ha più scelta per le numerose compagnie che operano nel mare nostrum.
fonte: TTG
Debutta il nuovo catalogo Celebrity Cruises, che verrà presentato in anteprima a TTG Incontri e che sarà distribuito nelle agenzie di viaggi con un 30% in più di copie rispetto all’anno scorso. Focalizzata sul Mediterraneo, la brochure presenta 36 pagine di crociere, i cui itinerari isole esotiche e capitali europee. “Quest’anno – ha detto Roberto Pirrera, marketing manager Royal Caribbean Italia – lanciamo il catalogo con netto anticipo rispetto agli anni passati proprio per rispondere alle esigenze del mercato che sta sempre più richiedendo, in anticipo e sul Mediterraneo. Nel 2009 avremo 2 nuove navi posizionate in Italia, Celebrity Solstice e Celebrity Equinox”. In questo modo se si sceglie una crociera come vacanza, si ha più scelta per le numerose compagnie che operano nel mare nostrum.
fonte: TTG