COSTA DELIZIOSA: IL GIRO DEL MONDO 2024 PARTITO DA TRIESTE

Costa Deliziosa ha lasciato Trieste lo scorso 7 dicembre, città di partenza della crociera più desiderata da ogni crocierista:Il Giro del Mondo.

Prima di affrontare questa sensazionale avventura si è concessa una sosta in cantiere presso la struttura Fincantieri di Trieste, per interventi di manutenzione ordinaria, dove sono state rinnovate suite, alcune aree pubbliche e cabine.

Costa Deliziosa nella sua crociera Giro del Mondo lunga ben 131 giorni totali, ritornerà nella città giuliana il prossimo 16 aprile 2025.

In questi mesi di navigazione sono previsti scali in Croazia, Francia, Spagna, Marocco, Capo Verde, Brasile, Uruguay, Argentina, Cile, Polinesia, Australia, Mauritius, Madagascar, Sudafrica, Namibia e Canarie, prima di fare rientro in Mediterraneo.

A bordo sono attesi oltre 2mila ospiti, provenienti in prevalenza da Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Austria cui si aggiungeranno ed alterneranno altri privilegiati croceristi che hanno acquistato singole tratte del giro del mondo.

Gli ospiti potranno approfittare del ricco programma di escursioni proposte dalla compagnia per vivere momenti unici anche a terra, rendendo ancora più indimenticabile questo viaggio.