Non avete ancora organizzato un viaggio per Natale o Capodanno ed il vostro budget è consistente?
Paul Gauguin Cruises ha in serbo due magnifici itinerari extra lusso in occasione di queste vacanze invernali, a bordo delle sue due navi The Gauguin (posizionata tutto l’anno in Polinesia Francese) e Tere Moana (Mediterraneo durante il periodo estivo e Caraibi in quello invernale).
A bordo della The Gauguain, per 7 notti, avrete la possibilità di assaporare la Polinesia Francese toccando Papeete, Thaiti, Raiatea, Taha’a con ben due overnight a Bora Bora e Moorea. Un’ esperienza davvero unica di 7 notti, che prevede – tra l’altro – una sosta nell’isola privata della compagnia, Motu Mahana, per assaporare in riva alla spiaggia un intimo barbecue con servizio bar e sport acquatici.
Quest’itinerario, “Thaiti & the Society Islands” partirà da Papeete il 21 e il 28 Dicembre. Prezzi a partire da 4895$ per persona, inclusi i voli aerei da/per Los Angeles, ovvero l’aeroporto utilizzato come hub dalla compagnia aere di bandiera della Polinesia Francese.
Se invece non volete attraversare due oceani, Atlantico e Pacifico, l’altra nave della flotta salperà da St. Maarten per un itinerario alle Isole Vergini Britanniche, toccando le spiagge più belle di Tortola, Virgin Gorda e Jost Van Dyke, oltre che St. Kitts & Nevis, St. Barts e Les Saintes.
Anche questo itinerario, di durata settimanale, sarà proposto per Natale e Capodanno, con tariffe a partire da 3795$.