Nemmeno il tempo di preparare l’articolo sulle indiscrezioni, che già è arrivato l’annuncio ufficiale: da quest’autunno la compagnia crocieristica greco-cipriota Louis Cruises cambierà identità in Celestyal Cruises. Le due navi che attualmente operano nell’Egeo sotto i colori di Louis, ovvero Louis Cristal e Louis Olympia cambieranno nome e livrea a partire dall’inverno 2015.
Ulteriori dettagli sull’operazione di re-branding verranno fornite nelle prossime settimane, ha affermato Kyriakos Anastassiadis, Chief Executive di Louis Cruises.
Celestyal Cruises vuole essere un nome che sia omaggio dei nostri antenati, che per primi usarono la navigazione astronomica nel terzo secolo avanti Cristo. Al contempo, si tratta di un’operazione che espande il portfolio della compagnia verso una reale esperienza di viaggio e di accoglienza Greca, che si può provare solo viaggiando con noi.
Louis Cruises che da qualche anno sta affrontando un profondo cambiamento della propria flotta e, ora, anche del brand continuerà le normali operazioni, sia crocieristiche che di ship management e chartering delle navi di Thomson Cruises.
Le voci che giravano già da un paio di giorni su radio banchina, oltre al cambio di brand, affermano che presto arriverà una nuova nave in flotta, di stazza comparabile con le 25.000 tonnellate della Louis Cristal.
Non resta che aspettare per assistere alla presentazione del nuovo brand e delle