PPrincess Cruises, oggi brand premium del gruppo Carnival, si avvicina ai festeggiamenti per il 50° anniversario dall’inizio delle sue operazioni. Un giro di boa significativo, che verrà celebrato con eventi sia a terra che a bordo per tutto il 2015.
Si inizia già il 5 Novembre a Ft. Lauderdale, con l’arrivo della Regal Princess dai mari mediterranei, dove sarà accolta dai più instancabili ambasciatori della compagnia: il cast di The Love Boat, la mitica serie televisiva andata in onda tra il 1977 e il 1986. Una serie leggera, di amori e scappatelle in alto mare, che è riuscita a fare entrare le crociere e il fumaiolo Princess nel cuore delle persone. Il Capitano Stubing, ma anche Gopher, Isaac, Doc, Julie e Vicki saranno i padrini e le madrine d’eccezione per la naming cerimony dell’ammiraglia della compagnia americana, a testimonianza dell’impatto che la serie ha avuto nella storia della compagnia.
Dalla piccola Pacific Princess, in grado di ospitare solo 750 passeggeri, alla nuova Regal Princess il mondo delle crociere è sicuramente cambiato, ma non la passione per una delle più longeve serie TV della storia, con oltre 10 stagioni ed un film all’attivo.
E in attesa di vedere Gavin MacLeod e il cast nuovamente a bordo di una nave Princess, vale una visita la pagina Facebook del simpatico attore americano, tra foto, ricordi e progetti futuri…