Ecco, allora, un itinerario molto veloce per ammirare alcune delle zone più interessanti della città:
[amazon_link asins=’8859238153,8854142964′ template=’ProductCarousel’ store=’pazzperilmare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f81d570-9ee1-11e8-ab0f-ad1da1026512′]
1) Ramblas: Le Ramblas sono costituite da un lungo viale dove trovare bancarelle e artisti di strada che si esibiscono ad ogni ora del giorno e della notte. Le puoi percorrere dal lungomare per addentrarti nella città.
2) La Cattedrale di Barcellona: lungo la Ramblas puoi entrare nel cuore della città vecchia e visitare la splendida Cattedrale di Barcellona… gli interni ti lasceranno davvero senza fiato.
3) Casa Batllo: Casa Batllo è una delle realizzazioni più suggestive di Barcellona e una delle opere più famose di Gaudì.
4) La Sagrada familia: per finire il mio consiglio è quello di fare una visita veloce all’opera simbolo di Barcellona… la Sagrada Familia. Puoi limitarti ad osservarla da fuori perchè gli interni sono occupati dalle impalcature per il completamento dell’opera.
Questo itinerario veloce ti permetterà di visitare alcuni dei monumenti più affascinanti della città e di risalire sulla tua nave da crociera senza rimpianti.
Autore: Barcellona viaggi sito turistico dedicato alla città di Barcellona.