Louis Cruises cresce sul mercato italiano

Bilancio positivo per Louis Cruises, che di anno in anno rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Presente in Italia da 5 anni, grazie alla partnership con l’operatore crocieristico Top Cruises agente generale di Lc, la compagnia propone crociere che toccano tutti i porti più suggestivi del Mediterraneo. Non solo, ma per la prima volta ci sarà una nuova nave a disposizione per partenze da Genova tutto l’anno. La Louis Majesty, ex Norwegian Majesty, 48 mila tonnellate di stazza lorda, offrirà un servizio a 4 stelle, itinerari lontani dalle rotte crocieristiche classiche e attenzione al target famiglie. «In questi primi cinque anni di presenza in Italia – spiega Piero De Maestri, responsabile sviluppo prodotto Lc Italia – il nostro prodotto è stato capito e apprezzato dal pubblico e contiamo anche su una buona percentuale di repeater. La scelta di investire con il posizionamento di una nuova nave in partenza tutto l’anno nasce dal notevole aumento della richiesta di prodotto. Per il 2010 puntiamo a portare in crociera più di 15 mila passeggeri».

Travel