E’ online da oggi sul sito www.royalcaribbean.it il nuovo catalogo “Crociere 2012/2013” di Royal Caribbean International, con le migliori proposte per la prossima stagione in Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e nel resto del mondo.
QUI‘ potete sfogliarlo virtualmente.
Il catalogo cartaceo, in distribuzione nelle agenzie di viaggio italiane a partire dalle prossime settimane, sarà presentato in occasione di TTG Incontri, in programma alla fiera di Rimini dal 6 all’ 8 ottobre.
Il catalogo si apre sulle promozioni disponibili, in particolare alle nuove offerte dedicate alle famiglie, agli over 55 e agli sposi.
Un capitolo a parte è dedicato ai servizi Royal – in particolare all’Assistenza in Italiano – e al programma di fidelizzazione Crown & Anchor, che premia i clienti più fedeli con sconti e servizi esclusivi.
Le pagine centrali del catalogo sono dedicate alle navi della flotta che navigano in Mediterraneo, con un focus principale sulle partenze dall’Italia dove nel 2012 cresce ulteriormente l’offerta Royal Caribbean, sul Nord Europa, sulle più belle crociere ai Caraibi, e su una selezione degli oltre 290 itinerari nel mondo intero, includendo destinazioni come: Alaska, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Dubai, Riviera Messicana, New England, Nuova Zelanda, Canale di Panama, Sud America, Terra Santa e le Transatlantiche.
Ecco le principali novità:
• NUOVI PORTI D’IMBARCO DALL’ITALIA: Bari e Messina si aggiungono ai porti di Civitavecchia, Genova e Venezia
• NUOVI PACCHETTI COMBINATI VOLO + CROCIERA: dall’Italia sarà possibile volare a tariffe esclusive per raggiungere comodamente i principali porti di partenza delle navi Royal Caribbean nel mondo, in particolare in Nord Europa e ai Caraibi
• NAVI DA SOGNO: le navi di Classe Oasis, Voyager, Vision e Radiance saranno le indiscusse protagoniste delle rotte mediterranee, scandinave e caraibiche, con i giganti di Classe Voyager (Mariner of the Seas e Navigator of the Seas) che si confermano navi di punta della flotta in partenza dall’Italia anche per il 2012.
• ASSISTENZA ITALIANA sempre più ampia ed attenta, riservata agli ospiti che imbarcano sulle navi dedicate al nostro mercato: un team di assistenti italiani contribuirà a rendere sempre più entusiasmante l’esperienza di crociera Royal.
• NUOVE ROTTE: alla scoperta delle antiche città e dei colori del Mediterraneo o della bellezza naturale dei fiordi e dei paesaggi del Nord Europa, con tantissime opportunità di scelta:
o Mariner of the Seas, Classe Voyager, anticiperà a giugno la stagione in Mediterraneo Occidentale, con partenze da Civitavecchia e da Genova verso Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca e Tunisi.
o Navigator of the Seas, Classe Voyager, da fine aprile a fine ottobre offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo Orientale imbarcando da Civitavecchia e per la prima volta nella storia della compagnia anche da Messina
o Splendour of the Seas, Classe Vision, totalmente rinnovata a fine 2011, navigherà verso le isole greche e la Turchia da Venezia e, per la prima volta nella storia della compagnia anche da Bari
o Brilliance of the Seas, Classe Radiance, proporrà crociere di 7 e 10 notti da Amsterdam e Copenaghen nei fiordi norvegesi e in Russia e Scandinavia fra maggio e settembre
o Allure of the Seas e Oasis of the Seas, le due navi più grandi e innovative del mondo di Classe Oasis, saranno di stanza ai Caraibi tutto l’anno
• ROYAL CARIBBEAN SOSTIENE LA FONDAZIONE TELETHON: in virtù della partnership fra Royal Caribbean e la Fondazione Telethon, che prevede da parte della compagnia il finanziamento di un progetto di ricerca scientifica sulle malattie genetiche e una serie di iniziative di sensibilizzazione, chi sceglie Royal Caribbean sostiene la ricerca: i clienti che prenoteranno una crociera Royal Caribbean potranno effettuare a Telethon una donazione di 5€, a fronte della quale Royal Caribbean corrisponderà alla Fondazione altri 5€.
“Dopo la distribuzione dell’Anteprima Mediterraneo e Nord Europa 2012 effettuata in primavera, che con successo ha contribuito a lanciare le vendite, il catalogo 2012/2013 presenta ulteriori importanti novità: oltre all’ampio spazio dedicato ai nuovi porti di partenza che ci consentiranno di raggiungere più capillarmente tutta l’Italia, alle nuove promozioni e al potenziamento dell’assistenza in italiano – dichiara Roberto Pirrera, Marketing Manager di RCL Cruises LTD Italia – offriamo, per la prima volta in assoluto, pacchetti volo+crociera che ci consentiranno di soddisfare la crescente richiesta, in particolare per Caraibi e Nord Europa”.