Grande successo per il fam trip organizzato da Star Clipper & Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, agente per l’Italia della compagnia.
Hanno detto:
“Le adv presenti hanno accolto con grande entusiasmo la crociera e sono tornate piacevolmente impressionate dall’esperienza, pronte e motivate per riproporre al cliente finale questa particolare tipologia di viaggio per mare. In pochi giorni hanno avuto modo di sperimentare tutte le incredibili opportunità offerte.” – dichiara Claudia Rosso, responsabile commerciale Liguria, Piemonte,Toscana e Sardegna.
Se siete stufi delle grandi navi, una scelta diversa c’è, basta salire su un veliero. Partenza da Civitavecchia a bordo di Royal Clipper, uno dei tre leggendari velieri della compagnia, passando per Ponza, Sorrento, Amalfi, Taormina e Lipari, vere perle del nostro Mediterraneo. Un’avventura che combina la tradizione della vela con il comfort e la modernità di una nave da crociera, l’intimità di un grande yacht con il servizio eccellente che si esplica nell’accoglienza delle sistemazioni, nelle attività di bordo fino alla cucina raffinata e gustosa.
Il sogno di una crociera Star Clipper è possibile grazie a Gioco Viaggi che propone per la prossima estate 2012 crociere di 7 e 10 notti da Atene, Venezia e Istanbul verso Cicladi, Isole Greche e Turchia. Per informazioni www.giocoviaggi.com