Come per le nostre amate navi, anche noi di Pazzo per il Mare abbiamo trascorso un po’ di tempo in dry dock e oggi, dopo aver lavorato giorno e notte, l’intera redazione con grande gioia vi presenta il nuovo portale, un sito web graficamente moderno, ricco di immagini e di nuove esclusive funzionalità.
Da oltre 5 anni Pazzo per il Mare è diventata la meta di migliaia di crocieristi e appassionati che ogni giorno navigano e commentano, e da oggi possono rendere la loro navigazione ancora più divertente ed interattiva.
Tante migliorie che rendono Pazzo per il Mare al passo con i tempi, leggibile ovunque ed ottimizzato per tablet e smartphone.
Ecco qualche novità con una veloce guida per orientarvi facilmente nel nuovo portale.
Entrando, vi troverete davanti ad un collage delle ultime notizie più interessanti e accattivanti fotograficamente. Nel vasto menù iniziale troverete: le numerose rubriche con diari di bordo dei lettori, le rubriche di lettura e cinema a tema, le mostre ed eventi da tenere d’occhio, le foto del giorno e della settimana… seguono gli speciali, i reportage e tante altre novità che presenteremo nei prossimi mesi.
Appena più in giù, il lettore potrà scegliere tra le ultimissime notizie, dalle più recenti alle più popolari (barra laterale), compresi i famosi “tag a nuvola” dove il lettore potrà trovare e leggere con semplicità l’argomento che più desidera.
Nella barra laterale il lettore potrà divertirsi a scoprire cosa hanno commentano negli ultimi giorni/ore gli altri lettori… e a proposito di questo, tutto nuovo è il sistema commenti. Potrete infatti commentare con il vostro account Facebook e/o Twitter o come ha sempre fatto in precedenza….e grande novità per molti, sono arrivati anche i famosi “smile” 😀
Se siete iscritti ai social network, potete continuare a s segurci sulle rinnovate pagine Facebook, Twitter e Pinterest.
…e Miss Ship? Bhe… non può arrivare Natale senza il nostro e tanto atteso sondaggione annuale (che vi permette di votare la vostra “nuova” nave più bella) che nell’edizione 2013 promette tante novità!
Nei prossimi mesi saranno presentate nuove ed innovative sezioni, che renderanno Pazzo per il mare ancora più unico ma sopratutto permeterranno ai nostri lettori di andare in crociera ancora più informati e pronti a rilassarsi.
In fondo al portale, troverete tutte le info per scoprire “Chi siamo” e “Contattarci”, la sezione “ShipSpotting” con tutte le webcam di navi e porti dal mondo e i calendari accosti dei maggiori porti italiani.
Abbiamo lavorato duramente in queste settimane per creare qualcosa di inedito, graficamente piacevole, funzionale e al passo con i tempi. Chiaramente potrebbero presentarsi piccoli errori nella visualizzazione dei vecchi articoli, vi preghiamo di segnalarceli e portare pazienza ancora per qualche settimana.
Concludiamo la presentazione nel ringraziarvi ancora ed ancora, perché solo grazie a voi che il nostro viaggio insieme a voi… continua.
PS: Se avete domande, dubbi , problemi, frustrazioni… Esponete il tutto commentando qui o privatamente, alla nostra email: info@pazzoperilmare.it.