Ancora più lusso a bordo di Seven Seas Voyager…

E’ salpata ieri dal porto di Civitavecchia la Seven Seas Voyager, dopo aver terminato un profondo dry dock che ha interessato tutte le cabine e le aree pubbliche della nave. Costruita da T. Mariotti ed entrata in servizio nel 2003, la Seven Seas Voyager è una tra le più lussuose navi da crociera in grado di accogliere 700 ospiti in confortevoli suites tutte (ma proprio tutte) con balcone.

Outside Deck LRG Lightcoulds GEO CC

Tra le tante novità risaltano i certamente le nuove Penthouse Suites, che hanno ricevuto un nuovo arredamento di  fattura artigianale e nuove opere d’arte. I locali pubblici come la Observation Lounge, il teatro Costellation e i vari bar sono stati trasformati nei colori e nei tessuti mentre gli spazi aperti della nave sono stati ripensanti da zero, in modo da soddisfare ulteriormente gli  ospiti che sceglieranno Regent per le loro vacanze di lusso.

Voyager Lounge

Anche le proposte per la ristorazione non mancano, nonostante le dimensioni della nave. Sono ora ben 4 i ristoranti di specialità a turno libero: Prime7, una steakhouse americana, Signature, un ristorante di cucina francese, Compass Rose, che propone specialità internazionali ed il Sette Mari, che offre piatti della nostra fantastica tradizione enogastronomica.

Seven Seas Voyager è stata inoltre dotata di copertura Wi-Fi in tutte le aree delle nave, che verrà offerto gratuitamente per 500 minuti a gli ospiti a partire dalla stagione 2014/2015.

Come ha affermato il Presidente della compagnia, Kunal S. Kamlani:

La nuova Seven Seas Voyage ha elevato ulteriormente il concetto di crociera di lusso, come da sempre è nello spirito di Regent Seven Seas e Oceana Cruises.

VOY_5