Il sole che sorge è sempre stato, fin dalla sua fondazione nel 1837, il simbolo della P&O. Da sempre sinonimo di servizio e stile per una clientela d’oltre Manica, ora P&O Cruises vuole confermare sempre più la sua tradizione e la sua filosofia attraverso una nuova immagine delle sue navi.
Dopo aver scelto Britannia per la nuova ammiraglia che verrà consegnata ad inizio 2015, oggi David Dingle (CEO della compagnia) ha presentato la nuova livrea: una enorme Union Flag stilizzata di oltre 94 metri che andrà ad avvolgere la prua delle 8 navi della flotta. Inoltre, i fumaioli passeranno dall’attuale color camoscio ad un blu accentuato, dove verrà posto il tradizionale logo. La prima a vestire i nuovi colori sarà Aurora, al termine del dry dock previsto per la fine dell’anno alla quale seguirà la già citata Britannia.
Dingle ha affermato che il nuovo design racchiude lo spirito della compagnia, celebrando l’heritage britannico. ma al contempo puntando al futuro. Questo nuovo stile renderà inoltre le nostre navi più riconoscibili in tutto il mondo.