Davien Orion

270 giorni… di crociera !

DDopo 33 crociere consecutive per un totale di 270 giorni di crociera a bordo della Carnival Elation, non ci si stupisce che l’equipaggio abbia salutato il crocerista con uno striscione a lui dedicato. Questo particolare record di crociere consecutive nei 42 anni di storia di Carnival Cruise Line è detenuto da Mark Fosselman, che si è imbarcato ad Aprile a New Orleans sulla nave, che effettua crociere di 4 e 5 giorni alla volta del Messico, più precisamente Cozumel e Progreso.

Mark Fosselman

Le ragioni che hanno spinto a questo gesto non sono però piacevoli: una logorante malattia della moglie, Becky Fosselman, aveva spinto lla coppia a viaggiare più volte a bordo di Carnival Elation negli ultimi anni, ritenendo che le le crociere contribuissero a garantire una buona qualità della vita alla coppia, nonostante le problematiche condizioni legate alla salute. Dopo il decesso della moglie, Marck ha deciso di tornare a bordo alla nave a lui cara, ricca di ricordi, per riprendersi dall’avvenimento.

Lo staff della nave ha calorosamente accolto l’ospite a bordo, ormai diventato parte della “famiglia” dei membri dell’equipaggio, che il giorno dello sbarco si sono messi in posa, nell’atrio della nave, per la foto di gruppo..