photo: Carlo M/ pazzoperilmare.it

Bau e micio…felici su Tirrenia

I nostri migliori amici domestici, cani e gatti hanno gradito, leccandosi i baffi durante questa stagione estiva l’iniziativa tra Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e SANYpet .

Iniziativa nata per garantire il benessere dei nostri amici a quattro zampe attraverso un’alimentazione attenta e bilanciata anche a bordo delle navi. L’iniziativa ha coinvolto 8 unità della flotta (Sharden, Nuraghes, Bithia, Janas, Amsicora, Bonaria, Florio e Rubattino).

Tutti  i passeggeri che viaggiano all’interno delle cabine riservate da Tirrenia agli inseparabili quattro zampe,  sono stati omaggiati con uno snack Delizie BIO FORZA10,  interamente biologico caratterizzato dall’utilizzo di materie prime di elevata qualità, digeribilità, appetibilità e senza carne e grassi animali

La collaborazione tra le due aziende nasce dalla volontà di Tirrenia andare sempre più incontro alle esigenze di chi viaggia con il proprio animale migliorando i servizi ad essi dedicati.

Infatti ultimi due anni, la compagnia ha iniziato una serie di attività per facilitare e migliorare la permanenza a bordo degli animali e di chi viaggia con loro attraverso cabine dedicate, refitting delle cucce, Pet Kit in omaggio.

SANYpet, che ha sede a Bagnoli di Sopra (Padova), è un azienda italiana di spicco nel campo dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per la nutrizione e il benessere di cani e gatti.

Dichiara il Dr. Sergio Canello, Medico Veterinario, Presidente e fondatore di SANYpet SpA:

 “Siamo felici di aver dato avvio a questa collaborazione con Tirrenia, una realtà sempre più attenta al benessere degli animali che salgono a bordo. Da oltre 30 anni mi occupo della ricerca di soluzioni in grado di garantire benessere a cani e gatti, partendo dalla loro alimentazione, attraverso lo sviluppo di formulazioni che prevedono l’impiego di carne non proveniente da allevamento intensivo: una scelta che permette di eliminare le cause della maggior parte delle patologie che affliggono cani e gatti fin dagli anni ’70’”.

Per la serie…la dura vita degli animali domestici.