SStar Cruises, la compagnia di crociere leader nell’area Asia-Pacifico, ha dato il via nei cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg, alla costruzione di due nuove navi da crociera che saranno consegnate rispettivamente nell’autunno 2016 e autunno 2017 e dedicate al mercato asiatico.
Tan Sri Lim Kok Thay, Presidente e Amministratore Delegato di Genting Hong Kong, era presente alla cerimonia del taglio della prima lamiera della nave da crociera Genting World.
“E ‘un momento di orgoglio per tutti noi di Genting Hong Kong, soprattutto per me. La cerimonia di oggi segna un nuovo capitolo per Genting Hong Kong, riaffermando il nostro marchio Star Cruises come leader nel settore dei viaggi in crociera in Asia. La consegna di queste due mega navi da crociera ci permetterà di continuare a rafforzare e migliorare ulteriormente la nostra competitività in tutti i nostri mercati chiave “
Le nuove navi da crociera da 151.000 tonnellate di stazza lorda, con più di 1.600 cabine, potranno ospitare circa 4.500 passeggeri e 2.000 membri dell’equipaggio. I crocieristi possono aspettarsi il freestyle di ultima generazioni, con il meglio delle più moderne attrazioni e servizi.
Il nuovo design delle navi permetterà agli ospiti una scelta più ampia di servizi e attività di bordo, inoltre ci sarà una grandissima offerta di punti ristoro, più di 30, tra ristoranti gourmet, bar e caffè specializzati in cucina internazionale e asiatica. Uno dei punti salienti include uno speciale mercato di strada di notte con bancarelle, dove verranno servite le famose prelibatezze asiatiche provenienti da vari paesi.