Azamara Club Cruises, compagnia crocieristica di lusso, conosciuta per l’esclusiva offerta dei suoi servizi a bordo e per le impareggiabili escursioni a terra nelle varie destinazioni, ha annunciato che le sue due navi – Azamara Journey e Azamara Quest – saranno sottoposte ad “importanti opere di miglioramento” durante il dry-dock all’inizio del 2016, che andranno a rivitalizzare i servizi offerti a bordo. Le navi, di media stazza, in grado di accogliere fino a 686 passeggeri, saranno dotate di nuove aree, spazi pubblici e nuove tecnologie con servizi e attrazioni originali e di prim’ordine. Da poppa a prua, i lavori riguarderanno ogni angolo delle navi, incluse tutte le cabine e le suite, i ristoranti, le spa e le aree di intrattenimento.
“Siamo famosi per i nostri programmi Land Discoveries, che ci hanno consentito di registrare un numero senza precedenti di prenotazioni di ospiti che hanno già viaggiato con noi, così come prenotazioni per crociere consecutive. Mentre continuiamo a migliorare la nostra offerta in termini di destinazioni, desideriamo garantire ai nostri ospiti anche un’esperienza di bordo moderna e in grado di soddisfare ogni esigenza,” – ha dichiarato Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises. –
“Non vediamo l’ora che le nostre navi escano dal dry-dock, perché siamo certi che le migliorie apportate avranno un impatto immediato sulle esperienze di vacanza dei nostri clienti. Ogni angolo di ciascuna nave avrà un nuovo look, ambienti più luminosi e contemporanei e locali di nuova concezione per momenti esclusivi. Stiamo investendo anche su alcune innovazioni di bordo e abbiamo prestato molta attenzione anche ai più piccoli dettagli. In una parola, stiamo ridefinendo completamente l’esperienza di vacanza a bordo delle nostre navi.”
Azamara Journey entrerà in cantiere alle Bahamas nel mese di gennaio 2016, mentre Azamara Quest a Singapore ad aprile 2016.