Estate, voglia di vacanze, desiderio smisurato di partire verso mete da sogno, preferibilmente a bordo di una bellissima nave da crociera. Ma una volta a bordo, tra le innumerevoli attività proposte, cosa fare?
Dopo Costa Diadema ( > clicca qui) , ecco 10 cose da fare almeno una volta a bordo di MSC classe FANTASIA:
- Saliti a bordo, dopo la calorosa accoglienza a voi riservata, ci vuole una bella foto ricordo su quella bellissima ed unica scalinata tempestata di cristalli Swarovski.
- Trascorrere qualche ora di relax nella zona più alta e riservata della nave presso il Top 18 Exclusive Solarium, comodamente distesi all’interno del tipico guscio MSC.
- Che siate grandi o bambini, un pizzico di adrenalina fa piacere! Tutti in fila per provare lo scivolo d’acqua Vertigo.
- Sorseggiare un drink presso Infinity Pool mentre la nave è in navigazione, confondendosi con l’orizzonte.
- Ascoltare della buona musica jazz comodamente avvolti dai divani dei colorati Jazz Bar.
- Farsi tentare dalle golose proposte dolci offerte a centro nave nelle uniche piazzette, delle piccole oasi di sensuali piaceri.
- Quando cala la notte tutti in pista nella futuristica discoteca Club 33, anche solo per ammirare la navigazione notturna da un’ottima visuale.
- Una rilassante sessione di idromassaggio al ponte 15 farà tutti felici, anche in caso di qualche nuvola: infatti la copertura si aprirà e chiuderà a seconda delle condizioni atmosferiche.
- Sorseggiare una buona bevanda digestiva in notturna presso il buffet del ponte 14, magari seduti ad estrema poppa, qualcosa di unico per i vostri occhi.
- Per MSC Crociere, la vita andrebbe vissuta momento per momento. Prima che giunga quello di scendere, si può sempre fare un salto presso l’angolo delle crociere future, dove un gentile assistente vi farà sognare proponendovi la prossima meta.