Estate alle porte, voglia di vacanze, desiderio smisurato di partire verso mete da sogno, preferibilmente a bordo di una bellissima nave da crociera.
Ma una volta a bordo, tra le innumerevoli attività proposte, cosa fare?
Ecco 10 cose da fare almeno una volta a bordo della nave da crociera più grande del mondo in giro per il Mediterraneo, Allure of the Seas (sister ship della Oasis of the Seas )
- Una volta a bordo iniziare a familiarizzare con la grande Promenade interna in attesa del party serale, magari fermandosi per uno spuntino presso la pizzeria Sorrento’s.
- Per gli amanti del brivido tappa obbligatoria è l’adrenalinico Zip Line situato a poppa. Trenta intensi secondi sconvolgenti.
- Da non perdere assolutamente lo spettacolo presso l’AquaTheatre, dove assisterete a straordinarie acrobazie e coreografie acquatiche, mentre la nave naviga.
- Una rilassante seduta di idromassaggio panoramico al ponte 15.
- Gustare un fresco gelato o una fredda limonata in giro per la nave, gratuitamente.
- Sedersi di sera all’interno del Central Park per ammirarne la sua unicità fatta di ben 12.000 piante vive e silenziosità sotto un reale cielo stellato.
- Per i più piccoli, da non perdere una passeggiata al Boardwalk, un’area ricca di occasioni di svago con una vera giostra artigianale, negozi, bar e distributori di zucchero filato.
- Ben due simulatori di surf Flowrider, situati a poppa nell’alto del panoramico ponte 16, attendono solo di essere provati.
- Una fresca pattinata presso Studio B prima di assistere al sensazionale ed esclusivo spettacolo.
- Ricordatevi che siete a bordo della nave da crociera più grande del mondo! Prima di tornare a casa, una bella foto ricordo a poppa ponte 16, sarà un bel ricordo.