Estate alle porte, voglia di vacanze, desiderio smisurato di partire verso mete da sogno, preferibilmente a bordo di una bellissima nave da crociera. Ma una volta a bordo, tra le innumerevoli attività proposte, cosa fare?
Ecco 10 cose da fare almeno una volta a bordo di Norwegian Epic:
- Va bene uniformarsi al motto della compagnia, che dichiara a gran voce “free style”, ma per prima cosa vi ricordiamo di mantenere un decoroso abbigliamento all’interno della nave.
- Gustosa e ricca puntata per gli amanti della buona carne, presso il ristorante di specialità Moderno Churrascaria, dove con un extra di 20$ vi aspetta una grande scelta di piatti di carne e tanti contorni, serviti direttamente dalla griglia fino al vostro stop, girando il cartellino rosso.
- Merita una visita, anche solo per una ventata di freschezza, il SVEDKA Ice Bar, autentico bar sul mare sul modello degli Ice hotel della Scandinavia. La temperatura è di -8°C!
- La salute prima di tutto: una bella corsa o una semplice passeggiata è quello che non guasta mai per tenersi in forma sulla bellissima pista all’aperto.
- In quale vasca idromassaggio volete trascorrere qualche momento di relax? Non sarà difficile trovare la vostra preferita tra le 6 vasche disposte lungo la nave.
- Da provare il fantastico Acqua Park di bordo con scivoli, due piscine con cascate e vasche idromassaggio. Divertentimento assicurato per grandi e piccoli.
- Per gli amanti della buona musica, fermata obbligatoria presso il Fat Cats Jazz & Blues Club, dove sarà possibile ascoltare dell’ottima musica fino a notte fonda, in un ambiente molto orignale fatto di mattoni a vista e pavimento scuro.
- Se siete in crociera da soli, niente paura. Per tutti gli ospiti single che viaggiano in cabine Studio vi è un apposito bar, perfetto per fare nuove conoscenze e magari brindare a una vacanza ricca di emozioni.
- Da provare dopo il tramonto la zona esterna poppiera chiamata Spice H2o dove non mancheranno party e tanto divertimento all’insegna dei balli, sotto un cielo stellato.
- Prima di scendere vi suggeriamo di sedervi qualche minuto presso Atrium Café & Wine Bar, centro nave al ponte 5. Vi stupirà il suo ampio spazio attraversato da tutti gli ospiti in transito e il suo grande schermo.