Norwegian Cruise Line, per gli amici NCL, nuovamente protagonista ai World Travel Awards: nel corso della Cerimonia di Gala dell’edizione europea 2015, è stata premiata come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per l’ottavo anno consecutivo e si è inoltre aggiudicata il premio “Turismo Responsabile in Europa” per il Freestyle Cruising e la Norwegian Epic, una delle più innovative navi della flotta.
La Cerimonia di Gala, che si è tenuta il 5 settembre 2015 al Forte Village Resort di Pula (Cagliari), in Sardegna, ha visto la premiazione delle migliori compagnie operative in Europa capaci di offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza di viaggio. Ancora una volta, agenti di viaggio e viaggiatori hanno riconosciuto la qualità e la varietà dei servizi offerti da Norwegian Cruise Line, premiando la sua continua ricerca dell’eccellenza nel settore.
“Ricevere questo premio per uno straordinario ottavo anno di fila è una testimonianza dell’esperienza unica di crociera offerta da Norwegian così come della nostra grande proposta di emozionanti itinerari”, ha dichiarato Christian Böll, Managing Director EMEA, Norwegian Cruise Line. “Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro svolto da tutto il nostro team e della libertà e flessibilità offerta da Norwegian ai suoi ospiti. Siamo così orgogliosi di essere stati premiati nuovamente come Compagnia di Crociere Leader in Europa.”
Fresca di vincita ai World Travel Awards 2015, la Norwegian Epic resterà posizionata in Europa per tutto l’anno affrontando la stagione autunno-inverno con una serie di crociere da Barcellona per il Mediterraneo e verso le Isole Canarie e Marocco della durata compresa tra le 3 e le 22 notti.