Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo di Oasis of the Seas di Royal Caribbean International. Il negozio si trova nel lussuoso quartiere Central Park della nave e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera .
“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi” ha commentato Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America. “Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile.”
La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) occuperà uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti. La ricca esperienza di Tiffany rappresenta una fonte costante di ispirazione, così come lo è il forte legame del brand con il glamour della città di New York.
“Niente è comparabile con l’esperienza di una vacanza sulle navi di classe Oasis, testimonianza dei 40 anni di storia e innovazione firmati Royal Caribbean,” ha sottolineato Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International. “Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera.”
Proprio come il flagship di Tiffany & Co. che si affaccia sulla Fifth Avenue a New York accanto ai meravigliosi giardini di Central Park, la boutique a bordo di Oasis of the Seas si “sentirà come a casa” nel sofisticato quartiere della nave che porta lo stesso nome.