Dopo le 3 settimane di bacino del mese di ottobre, quella che si presenta ai nostri occhi è una nave ancora più mostruosamente affascinante.
Seguendo la linea indicata dal presidente Frank Del Rio, tutte le navi della flotta dovranno offrire gli stessi ed ottimi servizi nell’intrattenimento, nella ristorazione, nelle operazioni tecniche che è possibile trovare a bordo delle ultime unità della flotta (Breakaway, Getaway, Escape). Un aggiornamento da milioni di dollari che poco a poco coinvolgerà tutta la flotta Norwegian Cruise Line.Partiamo con le novità che abbiamo trovato a bordo di Norwegian Epic, come The Cavern Club, punto di ritrovo, che riporta in vita il leggendario locale di Liverpool che ha visto nascere il mito dei Beatles.
Rigenerati e ancora più interessanti sono le proposte in ambito culinario della Norwegian Epic: esse comprendono un rinnovato look per i ristoranti di specialità Moderno Churrascaria, Cagney’s, La Cucina, Le Bistro, e per quelli complimentary -ovvero inclusi nel prezzo della crociera- Garden Café, Manhattan Room e Taste (dove abbiamo gustato un ottimo pranzo), tutti dotati di nuove moquette, mobili rifoderati, arredamenti rinnovati e nuova illuminazione.Novità anche per gli amanti degli spettacoli stile Broadaway. Dopo la recente introduzione di “Burn the Floor”, è possibile ammirare a bordo della Norwegian Epic un secondo e nuovo musical “Priscilla la regina del deserto”, basato sull’omonimo film premio Oscar.
Il musical vincitore di un Tony Award presenta un emozionante caleidoscopio di oltre 500 premiati costumi, 200 straordinari copricapi e una hit parade fatta da noti successi da discoteca.La Norwegian Epic è stata inoltre dotata di una nuova esposizione fotografica, una piccola biblioteca e una sala per giocare a carte.
Infine ricordiamo che sono stati apportati grossi miglioramenti anche alla Mandara Spa, alla Bliss Ultra Lounge, al Market Place ubicato sul ponte piscina, all’Epic Theater, al Casinò e all’esclusivo complesso di suite The Haven, con nuovi elementi di illuminazione, opere d’arte, rivestimenti, arredamenti e molti altri dettagli.Non resta che scoprirla prenotando una bella crociera, approfittando delle sempre numerose ed invitanti le offerte degli ideatori del free style cruising.