Un golosa notizia per tutti i crocieristi, il prossimo febbraio Paul A Young ,tra i più bravi maestri cioccolatai inglesi, sarà a bordo di P&O Cruises Ventura.
I privilegiati ospiti che sceglieranno la mini crociera da Amsterdam a Bruges con partenza il prossimo 15 febbraio 2016 potranno gustare dei veri e propri capolavori di puro cioccolato, partecipare a delle sessioni pratiche ed anche un escursione a terra con il premiato cioccolatiere.
Christopher Edgington P&O Cruises vice presidente del marketing ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Paul A Young a bordo di Ventura. La sua passione e creatività l’hanno portato ad essere classificato tra i migliori cioccolatieri al mondo. Sono sicuro che la possibilità di partecipare a una evento o escursione esclusiva con lui si rivolge a tutti gli amanti del cioccolato. Con Paul A Young a bordo, questa crociera è perfetta per chi cerca un regalo di San Valentino generoso e romantico. Le nostre mini crociere sono brevi pause ed ideali per coloro che non hanno mai navigato prima. Si può scoprire una nuova città e godere di tutto ciò che la nave ha da offrire. Da ristoranti, coccole nel centro benessere, cocktail bar o ballare nei club”.
Difficile restare indifferenti al cioccolato.