Nuovo passeggero a bordo della Queen Mary 2

Lieto evento da favola a bordo di Queen Mary 2.

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, quando il grande transatlantico era quasi giunto alla fine del suo lungo viaggio proveniente da Southhampton (Inghilterra), è giunta a New York (Usa) con un passeggero in più rispetto ai 2620 imbarcati. Ad una passeggera tedesca di nome Johanna, in stato di gravidanza, si sono rotte le acque. Subito portata dal fratello che viaggiava assieme a lei nel piccolo ospedale di bordo, dove un medico l’ha presa in cura alquanto stupito per la speciale situazione.

Il piccolo è nato in anticipo di 3 settimane rispetto al previsto, ha deciso di nascere a bordo della Queen Mary 2 (un ottima scelta secondo noi), un evento gioioso e speciale subito festeggiato a bordo.

Dopo il parto, una volta che la nave ha attraccato presso lo scalo Red Hook Terminal, quando erano le 6.00 del mattino di domenica, la donna ed il nuovo piccolo passeggero sono stati ricoverati a scopo precauzionale presso il New York Methodist Hospital, dove godono di ottima salute.

Intervistata dai media locali la donna ha dichiarato: “Ringrazio tutti gli abitanti di New York per la loro vicinanza. Tutto è andato bene a bordo e il bambino è sano. Il comandante mi ha detto che è la prima volta che un bambino nasce sulla Queen Mary 2”.

Terzo figlio per la signora Johanna ed il primo maschietto, che ha deciso di chiamare Benjamin Brooklyn in segno di omaggio al terminal crociere dove è attraccata la Queen Mary 2 dopo la nascita di suo figlio.

Con l’arrivo presso il terminal Red Hook di New York si conclude al meglio un lungo viaggio intorno al mondo per la QM2, lungo ben 41.000 miglia.

Doppio benvenuto per il piccolo Benjamin Brooklyn, a bordo di una splendida nave e al mondo contemporaneamente.

Foto by G.N. Miller

untitled