Sarà Emma Schweiger la “giovane” madrina della sfortunata AIDAprima

Si avvicina la partenza dal Giappone per AIDAprima, che salvo imprevisti verrà battezzata il prossimo 7 maggio ad Amburgo (Germania).

Come madrina è stata scelta una giovane attrice, Emma Schweiger, molto popolare in Germania, vanta numerose partecipazioni in film di successo.

Ha detto Felix Eichhorn Presidente AIDA Cruises: “Emma è perfetta per il ruolo di madrina per AIDAprima. Lei rappresenta i giovani, con la sua naturalezza e gioia di vivere, riesce ad essere amata da tantissime persone in Germania , indipendentemente dalla loro età.”

Ha commentato la giovane attrice Emma Schweiger: ” Sono molto felice di essere la madrina di questa nave super cool. Non importa l’età della gente, tutti devono essere liberi di fare quello che considerano più divertente soprattutto in vacanza. Il tutto senza stress e obblighi, esattamente come l’esperienza a bordo di AIDAprima.

Il programma del 7 maggio prevede l’ingresso della nave AIDAprima nel porto di Amburgo seguita dalla “sorella” più piccola AIDAaura nelle prime ore del mattino.

Verso le ore 20:00, AIDAprima lascerà il Steinwerder Cruise Center e si posizionerà nei pressi del Piers Harbor (Landungsbrücken) per la cerimonia di battesimo.

Esattamente alle 22:00 uno splendido spettacolo di luci a bordo AIDAprima inaugurerà la cerimonia di battesimo, dove Emma Schweiger accompagnata dal comandante Detlef Harms battezzerà AIDAprima.

Dopo poco inizierà lo spettacolo pirotecnico programmato da AIDA che colorerà il cielo notturno sopra l’Elba per la gioia di tutti.