Si è conclusa la lunga crociera di posizionamento Global Odyssey, per Ovation Of the Seas di Royal Caribbean. Nei giorni scorsi nel suo home-port di Tianjin (Cina) si è svolta la tanto attesa cerimonia di battesimo ufficiale.
Per la prima volta una tale cerimonia si è svolta in Cina con tanto di madrina locale, la famosa attrice cinese riconosciuta Fan Bingbing. Come da tradizione marinaresca, non è mancata la bottiglia di champagne, infranta sullo scafo della nave, di buon auspicio per la nave e tutti coloro che navigano su di lei.
Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare la nostra nave più nuova e tecnologicamente avanzato in Cina. Gli ospiti che saliranno a bordo, proveranno un esperienza senza precedenti, per una vacanza davvero incredibile. I consumatori cinesi sono cresciuti e si aspettano il meglio che il mondo ha da offrire, e questa nave soddisfa questo standard come nessun altro. Sarà come effettuare una crociera nel futuro.”
Ha detto il Zinan Liu, presidente di Royal Caribbean International Area Cina e Nord Asia-Pacifico: “Con l’arrivo di Ovation of the Seas a Tianjin, Royal Caribbean dispone della più grande flotta nella regione. Gli ospiti cinesi possono scegliere tra un ampia varietà di crociere di classe mondiale e destinazioni direttamente dal proprio mercato nazionale. Crediamo che questa nave continuerà ad attirare nuovi clienti, grazie alle nostre attività straordinarie d’intrattenimento, ai punti di ristoro appositamente pensati. Siamo in grado offrire un indimenticabile esperienza di crociera per il mercato cinese. Questa è stata la prima cerimonia di battesimo ufficiale e con madrina tutto rigorosamente made in Cina. Ovation of the Seas è una nave che ha all’attivo alcuni record, tra cui quello di avere il suo home-port in Cina subito dopo la sua consegna”.
L’impegno in terra d’oriente per la compagnia Royal Caribbean non si limita alla sola presenza di navi. La compagnia continua ad investire sul fattore umano attraverso la collaborazione strategica con il Tianjin Marine Talent Institute per la formazione del personale di domani.
La prossima stagione estiva 2016 vedrà Ovation Of The Seas di scena in terra d’oriente con diversi itinerari in partenza da Tianjin e Hong Kong. A noi non resta che consultare il sito www.royalcaribbean.it per prenotare una crociera a bordo e scoprirla dal vivo, l’oriente non è troppo lontano. I meno avventurosi possono riguardare il nostro reportage esclusivo a bordo della nave più innovativa ed avanti almeno 10 anni rispetto alle altre. https://www.pazzoperilmare.it/blog/2016/05/16/reportage-bordo-ovation-of-the-seas-gallery-voti/