Seven Seas Explorer battezzata.

Nell’incantevole e chic cornice del Principato di Monaco, lo scorso 13 luglio, la Principessa Charlene di Monaco, madrina scelta per l’evento, ha tagliato il nastro di velluto rosso che ha lanciato la preziosa bottiglia di champagne Veuve Clicquot contro lo scafo della nuova Seven Seas Explorer.

7 seas explorer (2)

In questo modo si è svolta la cerimonia di battesimo della nave da crociera definita tra le più lussuose al mondo, ultimo prodotto della compagnia Regent Seven Seas Cruises (gruppo Norwegian Cruise Line).

Successivamente al battesimo non è mancato un party privato, che ha visto il cantante Italiano Andrea Bocelli allietare la platea dei presenti con una sua strepitosa performance.

Ha commentato Frank Del Rio, Presidente del Gruppo: “Questo è davvero un momento speciale, non solo per il marchio Regent Seven Seas Cruises ma anche per tutta la famiglia Norwegian Cruise Line Holdings. Stasera celebriamo la realizzazione di quella che è stata una nostra personalissima visione. Seven Seas Explorer è oggi la più lussuosa nave da crociera al mondo, la sua impostazione definisce un nuovo punto di riferimento per esperienze  di crociere di lusso e pone le basi per le successive unità che Regent continuerà a costruire negli anni, a partire dalla nave gemella prevista per il 2020. Abbiamo anche  già avviato un massiccio investimento di oltre 125 milioni di dollari per ristrutturare e rinnovare le altre unità della flotta, così da renderle coerenti con i nuovi standard  della nostra ammiraglia“.

Ha commentato la Principessa Charlene: “E’ un onore essere la madrina di questa magnifica nave, sono entusiasta  dei contatti in corso tra la mia Fondazione e Norwegian Cruise Line Holdings per la promozione e realizzazione dei miei programmi di sicurezza in acqua a bordo delle navi del gruppo. Sviluppare la consapevolezza dei rischi legati agli ambienti acquatici è per me causa di grande importanza.”

A proposito di Seven Seas Explorer, una delle navi tra le più lussuose al mondo, dispone di aree comuni dal design ricercato ma elegante, una serie di sistemazioni , tutte suite senza eguali in termini di dotazioni e spazi, di cinque ristoranti sontuosi e soprattutto di un livello di servizi ad altissima personalizzazione.

7 seas explorer (1)

Con le sue circa 55.000 tonnellate di stazza lorda, la nave può ospitare fino a 750 ospiti nelle sue raffinate cabine, dotate tutte di veranda privata, ricordiamo tra le più ampie e spaziose del settore. Per chi può esagerare consigliamo uno sguardo all’esclusiva Regent Suite, un vero e proprio maxi appartamento dotato di ogni comfort, inclusa una SPA privata.
Il viaggio inaugurale della nuova nave salperà il prossimo 20 luglio, per tutta la stagione estiva Seven Seas Explorer proporrà crociere nel Mar Mediterraneo, per poi dirigere la prua con l’arrivo dell’autunno, verso Miami (Usa) e le calde acque del Mar dei Caraibi.