La compagnia P & O Cruises ha in programma un bacino di carenaggio ed interventi di ristrutturazione in Amburgo (Germania) per la nave Oriana entro la fine dell’anno 2016. La nave realizzata in Germania del 1995 ha una lunghezza di 260 metri, è larga 32.20 metri ed è in grado di accogliere quasi 2000 passeggeri.
La compagnia ha rassicurato i propri attenti clienti, che dopo questi lavori di refit, verrà mantenuta quella sua fine eleganza, che la contraddistingue da sempre.
Ad essere oggetto di interventi radicali, saranno le cabine, ristoranti, bar, aree di intrattenimento e spazi pubblici in modo da offrire ai prossimi crocieristi un nuovo look elegante e sofisticato. I principali saloni da pranzo di bordo avranno dei nuovi schemi di colori, insieme a nuove mouquettes navali e tessuti.
Le cabine riceveranno un nuovo layout di colore con morbidi grigi e verde acqua. Sedie, divani, tavoli e lampade saranno aggiornati da oggetti dal design più moderno.
P & O Cruises vice presidente senior, Paul Ludlow, ha dichiarato: “Dopo aver ascoltato il feedback dei nostri clienti, stiamo investendo in aggiornamenti di molte aree della nave, ma ciò che è fondamentale è che noi manterremo il suo fascino unico e di carattere tradizionale. Con la sua passeggiata in teak e ponti lido, sappiamo che Oriana occupa un posto speciale nei cuori di molti dei nostri ospiti per cui manterremo le sue caratteristiche che l’hanno fatta apprezzare, come l’esclusivo soffitto di vetro Tiffany e altri aspetti di tipo classico.”