Celebrity Solstice, refit

Celebrity Solstice nave del premium brand Celebrity Cruises (Gruppo Royal Caibbean)  sarà sottoposta a dei lavori di refit dal valore di $8.5 milioni il prossimo ottobre, prima di affrontare la stagione estiva in Australia, Indonesia e Nuova Zelanda.

Tutti ricordano la Celebrity Solstice come la prima di una classe di 5 navi quasi gemelle realizzate presso i cantieri Meyer Werft  di Papenburg (Germania) tra il 2008, anno in cui è stata consegnata la prima della classe, Solstice e 2012 anno in cui è stata consegnata l’ultima, la Reflection.

Dopo il bacino di carenaggio tante saranno le migliorie presenti a bordo, nuovi arredi di lusso dallo stile moderno faranno comparsa all’interno delle suite e nei balconi. Sarà realizzato uno spazio da destinare a galleria d’arte dove sarà possibile partecipare a delle aste.

All’interno della Photo Gallery saranno istallati 25 monitor touch screen per consentire agli ospiti di acquistare foto professionali scattate durante la loro crociera oppure scaricarli direttamente sul proprio dispositivo mobile per condividere attraverso i social media la propria esperienza a bordo.

celebrity solstice

Nei ponti superiori presso il Lawn Club verrà istallato un grande schermo cinematografico e delle nuove alcove in stile cabans, facendo di Celebrity Solstice la prima delle navi della classe Solstice ad offrire film d’interesse culturale e pranzo per un esperienza unica combinata denominata “A Taste of Film”.

celebrity-solstice sun deck

Novità anche presso il Bistro on Five, ristorante di bordo che sarà ridisegnato e proposto come Sushi on Five, disporrà di un menù curato dal famoso chef di sushi Yoshikazu “Yoshi” Okada.
Ha detto Lisa Lutoff Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises: “Celebrity Solstice fa già girare la testa a molti  con il suo bel design caratterizzato da un lusso moderno, questi miglioramenti sontuosi faranno in modo che gli ospiti non vorranno lasciare la nave. Quando sono iniziate le discussioni su cosa potremmo fare per migliorare ulteriormente la già splendida nave Solstice, abbiamo pensato di deliziare ulteriormente gli ospiti con questa nuova esperienza multisensoriale  denominata  A Taste of Film, Sushi on Five e la nuova galleria d’arte assieme a tutte le rinnovate e luccicanti finiture. Offriremo un esperienza unica.”