Carnival Vista battesimo

Festeggiamenti in grande stile per l’arrivo negli Stati Uniti di Carnival Vista la nuova grande ed innovativa nave, di  Carnival Cruise Line.

La tanto attesa cerimonia di battesimo si è svolta a New York, dove a bordo della Carnival Vista i privilegiati ospiti hanno partecipato ad una serata di gala a bordo, organizzata in onore dell’associazione no profit Operation Homefront, la cui mission è quella di  assistere militari americani e le loro famiglie in caso di emergenze. La serata è stata ancora più esclusiva grazie alla partecipazione canora della cantante  Carrie Underwood, vincitrice di ben 7 Grammy.

Miss USA Deshauna Barberl, left, adjusts a ship captain's hat provided by Carnival captain Luigi De Angelis, right, Friday , Nov. 4, 2016, aboard the new Carnival Vista in New York City. Barber is the ship's godmother and is to preside over naming ceremonies Friday afternoon The 1,062-foot-long Carnival Vista is scheduled to sail on 11-day voyages from New York before launching year-round six- and eight-day Caribbean cruises from Miami beginning Nov. 27. FOR EDITORIAL USE ONLY (Andy Newman/Carnival Cruise Line/HO)

Oltre i festeggiamenti si è svolta anche la cerimonia di battesimo della nave, dove Miss USA Deshauna Barber, (colei che è stata la prima donna nella storia americana a prestare servizio nelle le forze armate  ed a  vincere parallelamente il titolo di Miss Stati Uniti d’America) ha infranto la bottiglia di champagne sullo scafo della nave.

vista-battesimo-3

Ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line: “Non riuscivo a pensare ad un modo migliore per presentare al grande pubblico americano questa nave spettacolare, allo stesso tempo anche onorare e celebrare i sacrifici del personale delle forze armate. Deshauna è stata la candidata ideale per essere la  madrina di Carnival Vista, incarnando lo spirito di impegno e sacrificio di coloro che proteggono la nostra libertà ogni giorno.”

La cantante Carrie Underwood ha eseguito i suoi successi per la platea, molti dei presenti hanno avuto la possibilità unica di poterla incontrare e salutare dal vivo.

Ha detto Deshauna Barber:  “Sono onorata di essere stata scelta quale madrina della nuova Carnival Vista far parte di un lungo elenco di donne forti e di successo che hanno adempiuto questo ruolo. Oltre a fare la madrina, oggi è stata una giornata davvero speciale perchè ho avuto l’opportunità di incontrare diverse famiglie di militari dell’associazione ed ascoltare le loro storie. E ‘un giorno che non dimenticherò mai.”

vista-battesimo-1

La nave numero 25 per la compagnia di Micky Arison, non una nave qualsiasi, ma la più grande e nuova nave della flotta di Carnival Cruise Line, ha introdotto una serie di innovazioni rivoluzionarie, tra cui la prima fabbrica di birra su una nave da crociera, il primo teatro IMAX in mare, il parco acquatico più grande della flotta Kaleid-o-slide, SkyRide la pista ciclabile lunga 244 metri a cielo aperto e sospesa nel vuoto a 45 metri di altezza sul mare e la nuove famiglie di cabine appositamente progettati per le famiglie.

Carnival Vista sarà impegnata in un paio di crociere dalla durata  di 11 giorni da New York prima di posizionarsi a Miami con itinerari di otto giorni con destinazione Caraibi  dal prossimo 27 novembre.