Conclusi i lavori di upgrade (miglioramento) per la nave Seven Seas Voyager, luxury ship del brand Regent Seven Seas Cruises, gruppo Norwegian Cruise Line.
Dopo i lavori a bordo sono stati istallati dei nuovi e più lussuosi arredi, opere d’arte per un importo complessivo da quasi 125 milioni di dollari. Dopo questo ricco intervento la Seven Seas Voyager ha un aspetto molto simile alla nuova Seven Seas Explorer, da poco entrata in flotta e definita come la nave da crociera più lussuosa al mondo.
Ha commentato Jason Mantague, Presidente e CEO Regent Seven Seas Cruises: “ Il nostro piano di rinnovamento della flotta porta le nostre navi ad un nuovo livello di eleganza. Vogliamo fare in modo di avere non soltanto la nave più lussuosa mai costruita fino ad oggi, ma anche la più lussuosa flotta in mare. Dal momento in cui ho messo piede sulla rinnovata Seven Seas Voyager, il nuovo design, gli arredi ed i numerosi dettagli mi hanno convinto ad affermare che questa nave appare senza ombra di dubbio migliore oggi rispetto al giorno in cui è stata costruita e rappresenta quindi la continua evoluzione del nostro brand“.
Gli interventi di miglioramento hanno riguardato tutte le aree pubbliche da prua a poppa, in sintesi:
Penthouse, Concierge e Deluxe Suite: tutte le sistemazioni di bordo hanno ricevuto un rinnovamento totale ed hanno un nuovo design contemporaneo.
La Veranda: rinnovato il buffet, sono state aggiunte ampie vetrate a tutta altezza in modo da illuminare maggiormente l’ambiente ed offrire contemporaneamente una vista panoramica sul mare. La nuova area dispone anche di una nuova stazione grill.
Pool Grill: a bordo di Seven Seas Voyager pranzare all’aperto sarà ancora gustoso, grazie ad una nuova area con griglia e barbecue dedicati.
Voyager Lounge: Il salone principale della nave ha ricevuto un nuovo design particolare, una moderna interpretazione di un cabaret francese. Arredi eleganti e senza tempo, grandi lampadari color champagne, divanetti in color cremisi e finestroni a tutta altezza offrono agli ospiti il locale ideale per godere alla sera di un intrattenimento musicale live.
Altri interventi hanno riguardato la reception, l’Internet Caffè, altri saloni, il casinò, i negozi di bordo e la grande Canyon Ranch SPA Club.
Seven Seas Voyager è partita per la sua prima crociera da 23 notti post lavori dalla città di Barcellona (Spagna) con destinazione gli Emirati Arabi Uniti. Successivamente Seven Seas Voyager partirà dall’Emirato Arabo alla volta di Singapore per poi orientare la prua in direzione di Sydney, in Australia.