A bordo della nave da crociera più grande del mondo, Harmony of the Seas di Royal Caribbean sono tantissime le novità che attirano sguardi e lasciano increduli gli ospiti una volta a bordo.
Tutti gli appassionati e non conoscono quasi a memoria i suoi dati tecnici: 362 metri di lunghezza, 47 metri di larghezza e ben 226.963 tonnellate di stazza lorda, 5479 ospiti (in cabina doppia) fino ad un massimo di 6780 ospiti totali e 2100 membri di equipaggio pronti a rendere indimenticabile la vostra permanenza a bordo.
Dallo scorso agosto, la nave risulta ancora più ricca grazie ad un “piccolo” dettaglio.
Nascosto nel giardino, con oltre 10.000 piante naturali nel quartiere di bordo Central Park, tra bellissimi arbusti e fiori risiede l’ospite più piccolo della nave da crociera più grande del mondo: Tony.
Tony è un colorato gnomo da giardino, donato lo scorso agosto nel corso di una crociera, dai signori Matt e Samantha Alexander. Adottato con tanta felicità dal giardiniere di bordo Tom Brownlee, poco a poco è diventato il protagonista indiscusso del Central Park con tantissimi flash, selfie, video…tutti non appena a bordo, lo cercano.
Dove risiede Tony? Per essere precisi Tony ha trovato collocazione in un aiuola situata nella parte centrale del Central Park, di fianco è stata inserita la targhetta identificativa come tutti i membri dell’equipaggio ed un’altra che include la dicitura #tonygardengnome nel caso qualcuno volesse contattarlo.
Sicuramente non sarà emozionante come l’ultima attrazione adrenalinica Ultimate Abyss o gli scivoli d’acqua, ma Tony rappresenta un divertente e simpatico esempio di gioiello nascosto a bordo di Harmony of the Seas, da visitare e salutare almeno una volta a bordo.