Capodanno con Grimaldi Lines

Anche quest’anno Grimaldi Lines vi porterà nella vivace capitale catalana per brindare al 2017 in un tripudio di allegria e divertimento. Dal 29 dicembre al 3 gennaio torna infatti l’atteso appuntamento con il tradizionale Capodanno a Barcellona, ancora più ricco di animazioni e attività.
A bordo della Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, sarà un susseguirsi di giochi di gruppo, serate danzanti, tornei di carte, proiezioni di film, cabaret e disco music fino a notte inoltrata. Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendervi parte in piena tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli ai competenti animatori del servizio miniclub, che ogni giorno dalle 10 alle 22 proporranno divertenti percorsi di gioco, cacce al tesoro, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance.
I festeggiamenti proseguiranno nel cuore della capitale catalana. La sera del 30 dicembre la m/nave Cruise Roma raggiungerà il porto di Barcellona, dove si fermerà per tre notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più
nascosti di questa grande città europea, in autonomia oppure acquistando a scelta una delle tre escursioni proposte da Grimaldi Lines Tour Operator: il tour di mezza giornata alla scoperta del Barri Gotic, delle Ramblas e dei capolavori
di Gaudì, e la collina del Montjuic, la cena con il tradizionale spettacolo di flamenco presso il Gran Casinò di Lloret de Mar oppure la visita all’abbazia benedettina di Monteserrat.
L’appuntamento più atteso sarà, come sempre, quello con la notte di San Silvestro. A bordo della nave, i festeggiamenti si apriranno con la grande cena a buffet. A seguire, ci saranno il brindisi di mezzanotte e il party che proseguirà per tutta la notte.
Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 5 pernottamenti a bordo, 5 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, animazione e miniclub come da programma, diritti fissi.

Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi sistemazione prescelta.

Il buffet di San Silvestro è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menu dedicato.

Il costo delle escursioni proposte da Grimaldi Lines Tour Operator varia invece dai 30 agli 80 euro a persona, in base alla tipologia di escursione prescelta.

Per informazioni e prenotazioni Sito web: www.grimaldi-lines.com