Miami Cruise Month

Anche quest’anno, il mese di gennaio segna l’inizio del Miami Cruise Month, la campagna promozionale promossa da Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) per supportare la pianificazione di una vacanza in mare con partenza da PortMiami, sfruttando le migliori promozioni per soggiorni pre e post crociera. Nel corso del Miami Cruise Month, la Capitale Mondiale delle Crociere (Cruise Capital of the World™) propone grandi scontistiche su soggiorni in hotel, attrazioni e tour dei quartieri storici al fine di stimolare l’estensione dei soggiorni delle vacanze facendo sì che non terminino dopo lo sbarco. La lista completa delle offerte e dei partner che aderiscono all’iniziativa è disponibile sul sito MiamiCruiseMonth.com è sponsorizzata da Citibank e resterà attiva sino al 31 gennaio. 

Come per le precedenti edizioni, l’iniziativa si svolge in concomitanza con il periodo più ‘caldo’ per le prenotazioni di crociere: la stagione WAVE. Questo mese speciale non offre solo incredibili scontistiche, ma anche grandi avventure a terra. Tra questi, i Walking Tour nei quartieri più trendy e artistici, come Wynwood e Downtown, i tour culinari alle scoperta di deliziose specialità a Little Havana e Little Haiti, le visite guidate della città di Miami con Travel Trackers, Inc. e i pacchetti speciali proposti da proprietà alberghiere come Yve Hotel Miami e  Beacon Hotel South Beach, tra le altre.

Ecco alcuni esempi delle offerte promosse dai partners che aderiscono all’iniziativa:

Norwegian Cruise Line: Possibilità di scegliere fino a 3 extra gratuiti grazie alla promozione “Liberi sul Mare”.

Oceania Cruises: Possibilità di usufruire gratuitamente di uno dei seguenti extra:  uso illimitato di internet, escursioni a terra, pacchetto bevande o credito di bordo. Tra le varie promozioni, anche un esclusivo sconto di $750 per ogni prenotazione in cabina di categoria Veranda e in Suite a bordo delle navi Marina, Regatta e Riviera per gli itinerari da 9 a 14 giorni.

Regent Seven Seas CruisesI passeggeri che prenotano durante il Miami Cruise Month possono ricevere fino a $1,000 di sconto sul prezzo di crociera su una serie di itinerari selezionati prenotando entro il 31 gennaio 2017. Per usufruire dell’offerta, menzionare il codice promozionale “Miami Cruise Month”.

Royal Caribbean: Per tutte le crociere in partenza dal 4 febbraio 2017 in poi, gli ospiti che condividono la cabina possono risparmiare il 30% sul prezzo pubblicato, il 50% sul deposito oppure ottenere fino a $ 150 di risparmio immediato per cabina (la promozione non include le crociere in partenza dalla Cina).

Altri: Carnival Cruise Line e MSC Cruises hanno aderito all’iniziativa offrendo sconti e pacchetti speciali.

#MiamiCruise sui Social Media I fan di @Visitmiami possono vincere un’esperienza da sogno a Miami interagendo con Visit Miami sulla pagina Facebook della destinazione. Per vincere, basta taggare l’amico con il quale si desidera visitare la città. Seguire l’hashtag #MiamiCruise è il modo migliore per restare aggiornati sulle promozioni in corso, sia per le crociere in partenza da PortMiami sia per i pacchetti pre e post crociera che includono hotel, attrazioni, ristoranti e shopping.

Afferma William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB:Miami è la destinazione perfetta per gli appassionati di crociere ma anche per coloro che vivono questa esperienza di vacanza per la prima volta.  Grazie all’espansione delle flotte delle migliori compagnie crocieristiche internazionali, PortMiami è la porta d’ingresso globale per il turismo. Ogni anno il numero dei passeggeri aumenta così come le opzioni che soddisfano ogni tipo di viaggiatore e di budget.”

Miami Cruise Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che permettono di scoprire il meglio che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Romance Month (febbraio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.