Azamara Journey benvenuta in Au$tralia.

Dopo un ampio multimilionario refit, Azamara Journey è giunta a Sydney (Australia) nei giorni scorsi per il suo primo scalo inaugurale della stagione crocieristica 2017.

Nella sua prima stagione australiana, Azamara Journey nel corso dei suoi scali programmati sono incluse diverse overnight, per consentire agli ospiti di giovare degli Azamazing Events (eventi ad hoc e serate dedicate durante gli overnight in porto) per un’esperienza unica nel suo genere a bordo come a terra. Il brand extralusso, dei veri e propri gioielli del Gruppo Royal Caribbean e dedicate a una clientela più esigente, ha deciso di concentrare la sua attenzione sulle destinazioni della crociera con nuove interessanti proposte. Queste particolari attenzioni consentiranno agli ospiti di restare più a lungo in un luogo, in modo da connetterli con le destinazioni visitate.

Proveniente  da Singapore, Azamara Journey ha da poco concluso una crociera dalla durata di 18 notti ed è ripartita alla volta della Nuova Zelanda con un interessante itinerario dalla durata di 16 notti. L’anno prossimo sarà quello più atteso per gli amanti del brand, sia Azamara Journey che Azamara Quest navigheranno in Australia e partirà la prima crociera “giro del mondo”.

La crociera “giro del mondo” durerà 102 giorni a bordo di Azamara Journey, partirà il 7 marzo 2018 a Sydney (Australia) e si concluderà a Londra (Inghilterra) il 17 giugno 2018. L’elegante restyling cui è stata sottoposta la nave, include il rinnovo degli spazi pubblici e delle lussuose cabine dove saranno accolti i 690 passeggeri, garantendo sempre tutti quei comfort moderni per i viaggiatori più esigenti. Secondo una prima previsione, la stagione crocieristica di Azamara Journey in Australia apporterà, attraverso l’indotto quasi mezzo milione di dollari nell’economia locale, mentre la sua stagione australiana vedrà apportare più di 2,85 milioni di $ nell’economia nazionale.