Carnival Sensation refit

Conclusi in appena 2 settimane i lavori a bordo di Carnival Sensation, nave del brand Carnival Cruise Line. Disponibile una nuova area per bambini nonché le più recenti opzioni di ristoro già presenti sulle altre navi della flotta.

In sintesi ecco le novità istallate a bordo: 

Guy’s Burger Joint, locale incluso nel prezzo della crociera, collocato a bordo piscina che cucina hamburger artigianali e patatine fritte fresche in un ambiente colorato e rilassato, ispirato alla California BlueIguana Cantina, famoso ristorante messicano nei pressi della piscina, dove gli ospiti posso provare autentiche specialità, dai burritos ai tacos prodotti a bordo e molte altro ancora.

Alchemy Bar, un nuovissimo cocktail bar ispirato alla “farmacia” dove barman specializzati  “prescrivono” ingredienti in mix creativi e fuori dagli schemi.

Cherry On Top, il luogo più dolce di tutta la nave dove sarà possibile trovare bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti idee regalo ed altro ancora.

25

Carnival Sensation ha ripreso il suo programma di crociere, in partenza dal home-port di Miami (Usa), disponibili degli interessanti itinerari dalla durata di quattro giorni con tappe presso Cozumel (Messico), Nassau e le destinazioni delle Bahamas private di Half Moon Cay. Per chi sceglierà crociere dalla durata di 5 giorni sono previste soste presso Grand Turk, Nassau e Half Moon Cay, o Grand Turk e Amber Cove nella Repubblica Dominicana. A bordo di Carnival Sensation, nave della classe Fantasy, lunga 262 metri, larga 31 metri è in grado di accogliere circa 2050 ospiti, le nuove migliorie apportate sposano appieno il motto della compagnia: fun ship.