Queen Victoria refit

A 10 anni dal suo debutto e dopo il considerevole restyling a bordo della Queen Mary 2 ecco prospettarsi all’orizzonte un nuovo rilevante intervento di refit per la Queen Victoria. 

La Queen Victoria è attesa presso il bacino di carenaggio degli stabilimenti Fincantieri di Palermo il prossimo 5 maggio, oggetto dei lavori saranno numerosi interventi dal valore di oltre 40 milioni di euro che miglioreranno l’esperienza a bordo.

A fine lavori, la Queen Victoria sarà ancora più esclusiva grazie alla presenza delle nuove sistemazioni Britannia Club  dotate di balcone e del relativo ristorante dedicato, inoltre l’intervento prevede il rinnovo di tutte le cabine Britannia.

Le nuove cabine Britannia Club gioveranno di una posizione privilegiata, a centro nave dei ponti 7 ed 8. Tutte le altre sistemazioni di bordo riceveranno la sostituzione dei tessuti ed arredi, saranno istallati nuovi televisori a schermo piatto ed accessori per il caffè ed il tè.

Britannia Club Balcony

Il Britannia Club Restaurant consente agli ospiti di cenare all’orario desiderato e sarà realizzato nello spazio della ex sala nautica, a fianco del ristorante principale Britannia, al ponte 2.

Oggetto di miglioramenti anche le Grand Suites  al fine di ottimizzarne gli spazi e massimizzare il comfort disponibile per i passeggeri. Le rinnovate esclusive sistemazioni disporranno di una superficie di oltre 130 metri quadrati, con una nuova gamma di colori ispirata alla storia della Cunard.

Saranno 5 le nuove Penthouse Suite, collocate al ponte 8  e caratterizzate da ampie vetrate a tutta altezza, lussuose camere e bagni con luce naturale. Infine, la nave verrà dotata anche di una nuova “sala carte”, situata al ponte 2, negli spazi dell’attuale Caffé Carinzia. Presso questa nuova sede si potranno gustare dei caffè Illy, dei cioccolatini Godiva, oltre interessanti spuntini durante il giorno e cocktail di notte.

chartroom

Queen Victoria rientrerà in servizio il 4 giugno 2018, per una interessante mini crociera di 4 notti in partenza da Southampton e con scali ad Amsterdam (Olanda) e Zeebrugge (Bruges). Successivamente la nave riprenderà la sua programmazione di crociere nel Mediterraneo e alle isole Canarie, con itinerari dalle 6 alle 14 notti.

L’agente per l’Italia di Cunard è Gioco Viaggi, sul loro sito http://www.crocierecunard.it/ è possibile trovare diverse offerte per scoprire le tre “Queens”.